-MARCA E MODELLO: Classic Army M15A4 rifle -NUOVA/USATA: usata -TEMPO DI VITA: 5 o 6 anni -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna che io ricordi -DESCRIZIONE PROBLEMA: vedi sotto -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese -BATTERIA E SPECIFICHE: Ni-Mh 1500MaH 9,6V -INTERVENTI: spessoraggio, ingrassaggio, 2 boccole, come gommino hop up c'ho trovato credo un madbull quello con le 3 alette rosse, verifiche standard(prova siringa, usura wire connector, etc...) Presupposto: ho gia letto milioni di guide, milioni di volte sul sito. PROBLEMA:ho acquistato, usato, questo fucile, ho attaccato la batteria nel garage del venditore e SENZA pallini sparava sia singolo, che raffica. Arrivo a casa, lo smonto per risistemarlo e cade una molletta (quella piccolina che fa molleggiare l'hop up), noto anche due boccole disastrate, le sostituisco a fatica perchè le royal(uniche trovate in negozio) non entravano, ma alla fine son riuscito a rimediare. Chiudo il tutto, provo l'asg e spara, ma non esce nessun pallino, non camerava nell'hop up; ho notato che l'asta spingipallino non faceva avanti e indietro, lo riapro, aggiungo uno spessore sul lato del delayer del settoriale (tolto dal basso con accuratezza e rispessorato), solo per tenere l'asta spingipallino aderente al settoriale. Richiudo il tutto e l'asg spara, ma a 4/5 metri massimo, non riesco a capire cosa possa avere. POTETE AIUTARMI? Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e l'attenzione.