Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema m4 baby vfc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco.O Visualizza il messaggio
    confermo di aver gia visto 2 volte lo stesso problema col motore vfc, dopo 1 po va in dispersione e non gira più
    risolto egreggiamente con m120 G&P (23/24bb\s con 7,4lipo 40c... il pistone vfc fino a quei ratei sembra reggere)
    altra cosa che mi ha mollato 2 su 2 è l'asta spingipallino, ma sono un fanatico delle raffiche da 1000bb...
    per il resto gran fucili, mi hanno dato tante soddisfazioni bestemmiando relativamente poco... poi è 1 parere personale ma dovevo spezzare una lancia a favore dei miei bimbi vfc... (sono quasi monomarca)
    tutte cose già viste, il polimero usato per i pistoni e aste spingipallino vfc (trasperente) è troppo poco elastico, non sopporta rof elevati, e batterie e motori molto reattivi, ed in pratica si rompono o meglio si spezzano

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    tutte cose già viste, il polimero usato per i pistoni e aste spingipallino vfc (trasperente) è troppo poco elastico, non sopporta rof elevati, e batterie e motori molto reattivi, ed in pratica si rompono o meglio si spezzano
    certo concordo pienamente con te bombardiere, probabilmente se attacco una 11,1 finisce tutto in bricioline... personalmente però con quel set up sui vfc ho trovato il mio essere (cambiando ovviamente anche cilindro e molla (sp90) come consigliato dalle guide di sam), era solo un riporto di un'esperienza positiva...

saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

baby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.