Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ottimizazione pdw dboys

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito ottimizazione pdw dboys

-MARCA E MODELLO: kac pdw dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 1 settimana di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: portata la batteria dietro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: perdite aria spingipallino e HU, selettore malfunzionante
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 Ni-mh

ciao a tutti ho appena comprato questo fucile ed essendo un lowcost ha dei problemi...
    l'ho aperto e ho controllato le perdite d'aria soprattutto perchè fa 0.97J cosa strana siccome di solito questi modelli fanno 1,3/1,5 e ho visto che senza spingipallino tiene bene mentre con perde.. così ho pensato di cambiare testa pistone e spingipallino per essere sicuro che tenga, cosa mi consigliate per non spendere troppo?

poi ho visto che infilando lo spingipallino nell HU lo spingipallino passa troppo facilmente quindi volevo verificare le perdite d'aria su HU ma non so come.

ha un altro problema su selettore praticamente se lo metto in sicura tutto OK se lo metto su raffica ok se lo metto su singolo il griletto fa un clic strano ogni volta che lo premo se lo sposto un po di più verso la raffica invece no. sapete cosa può essere?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Come hai misurato la potenza?
    Scusami, ma se un fucile appena tirato fuori dalla scatola esce a 0.97j, io ringrazio il cielo e lo uso così.... e sopratutto un fucile sopra 1 joule E' ILLEGALE e di conseguenza NON c'e' da ripristinare nulla.
    Se i problemi si sono presentati da subito, invece di aprirlo, dovevi riportarlo indietro se possibile, o informarti prima di aprirlo magari leggendo qualche guida.

E' normale che lo spingipallino, non essendo del tipo con o-ring, sfiati leggermente.
    Lo spingipallino deve muoversi liberamente nella T. e arrivare a toccare il gommino.
    Per il selettore, puo' darsi che le ruote dentate siano ingranate male.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Come hai misurato la potenza?
    Scusami, ma se un fucile appena tirato fuori dalla scatola esce a 0.97j, io ringrazio il cielo e lo uso così.... e sopratutto un fucile sopra 1 joule E' ILLEGALE e di conseguenza NON c'e' da ripristinare nulla.
    Se i problemi si sono presentati da subito, invece di aprirlo, dovevi riportarlo indietro se possibile, o informarti prima di aprirlo magari leggendo qualche guida.

E' normale che lo spingipallino, non essendo del tipo con o-ring, sfiati leggermente.
    Lo spingipallino deve muoversi liberamente nella T. e arrivare a toccare il gommino.
    Per il selettore, puo' darsi che le ruote dentate siano ingranate male.
    Il problema è che questo fucile nel 99% dei casi o esce dalla scatola pesantemente overjoule addirittura sino a 150 m/s oppure è poco sotto il joule, come questo caso, nonostante monti molle da camion, corte e dure, perchè ha pesanti perdite di aria, e sinceramente, far girare un gearbox, con una mollona cinese overjoule, per avere 0,97 j è un' inutile stress per la meccanica.

@Benfa, se cerchi tra le guide tecniche ce ne sono un paio che fanno al caso tuo, un paio per mettere le lipo nel ris, una su come ottimizzare il fucile, cercando di mantenere al minimo le spese, e una mia su come rimontare correttamente il selettore (anche se ormai ci ho rinunciato e quello destro l'ho tolto).
    Se la perdita persiste ci sono un bel po di guide su come sistemare i problemi dei gruppi aria, bisogna solo avere la pazienza di scavare nella montagna di guide presenti, fino a trovare quella giusta che faccia al tuo caso.

Prova ad applicare i consigli di quelle guide, magari chiedendo consigli su eventuali dubbi in quelle discussioni.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

leggiti gli altri 87 topic come il tuo

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

ho letto tutti i topic che avete citato. quello della lipo non posso seguirlo perchè non ho la lipo e se la prendo prendo una 11.1 che non so se ci sta. quello dell'ottimizzazione l'ho letto e non parla della perdita di aria sullo spingipallino e cercando non ho trovato niente. Cercando informazioni su come sistemare le perdite dello spingipallino dicono di cambiare spingipallino con uno con OR ma sul mio M4 l'ho cambiato con uno con OR ma perde ancora allora volevo cambiare testa e spingipallino della stessa marca in modo da essere sicuro che tenga, volevo un consiglio su che marca orientarmi

Il fucile l'ho gia aperto perchè il fatto che solo il mio faceva 0.97J misurati dal negoziante mi sembrava strano e pensavo perdesse aria allora volevo sistemare le perdite e mettere un'sp90. Non mi piace usare un fucile con perdite di aria soprattutto perchè perde precisione e non è costante.

Il selettore si è quasi sistemato da solo, l'ho smontato e rimontato e non fa più lo scatto strano xo non è troppo preciso.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benfa94 Visualizza il messaggio
    ho letto tutti i topic che avete citato. quello della lipo non posso seguirlo perchè non ho la lipo e se la prendo prendo una 11.1 che non so se ci sta. quello dell'ottimizzazione l'ho letto e non parla della perdita di aria sullo spingipallino e cercando non ho trovato niente. Cercando informazioni su come sistemare le perdite dello spingipallino dicono di cambiare spingipallino con uno con OR ma sul mio M4 l'ho cambiato con uno con OR ma perde ancora allora volevo cambiare testa e spingipallino della stessa marca in modo da essere sicuro che tenga, volevo un consiglio su che marca orientarmi

Il fucile l'ho gia aperto perchè il fatto che solo il mio faceva 0.97J misurati dal negoziante mi sembrava strano e pensavo perdesse aria allora volevo sistemare le perdite e mettere un'sp90. Non mi piace usare un fucile con perdite di aria soprattutto perchè perde precisione e non è costante.

Il selettore si è quasi sistemato da solo, l'ho smontato e rimontato e non fa più lo scatto strano xo non è troppo preciso.
    una asg che sfiata tra spingi pallino ( non ermetico) e cannetta della testa cilindro , è assolutamente normale, e non causa grossissime perdite aria.A meno che ti sia stata deponteziata alla cinese o alla sanmarinese con foratura laterale dello spingi pallino, o con accorciamento dello stesso . La si risolve ma non definitivamente, mettendo uno strato di grasso al silicone sulla cannetta di scorrimento dello spingi pallino , oppure mettendoci uno spingi pallino ermetico, con un systema non dovresti avere problemi di accoppiamento con la t hop up ,ma non è mai detto.
    Come risolvere le perdite sui gruppi aria, l'ho spiegato nella mia guida e ci sono elencati tutte le possibili cause o quasi.L'hai letta?
    Per essere certo della potenza della tua molla devi solo cambiarla ed al suo posto mettere una molla affidabile di potenza nota, come ad esempio una guarder sp 100.
    Le asg cinesi low cost, come potenza di uscita non fanno testo, ne ho trovate con molle potentemente overjoule ,ma con perdita aria mostruose, altre overjoule e basta , altre con potenze molto basse pur non avendo perdite aria .Quindi non tutte montano molle overjoule

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Lo spingipallino non è forato ma alla fine è rovinato. Come se si fosse provato a tqgliarlo a metá per la lunga. Lo spingipallino mi sembra più lungo di un normale m4 in questi giorni lo misuro e vi dico. Ho provato a montare il gb della CA, sparava ma lo spingopallino arrivava a metá buco dove entrano i pallini non arrivava al gommino. Se qualcuno ha messo una 11.1 nel ras puo dirmi il modello della 11.1

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benfa94 Visualizza il messaggio
    Lo spingipallino non è forato ma alla fine è rovinato. Come se si fosse provato a tqgliarlo a metá per la lunga. Lo spingipallino mi sembra più lungo di un normale m4 in questi giorni lo misuro e vi dico. Ho provato a montare il gb della CA, sparava ma lo spingopallino arrivava a metá buco dove entrano i pallini non arrivava al gommino. Se qualcuno ha messo una 11.1 nel ras puo dirmi il modello della 11.1
    da quel che mi è dato sapere , il kac pdw monta uno spingipallino dedicato, se non vuoi avere ulteriori problemi, se cambi spingipallino prendi anche la T hop up della stessa marca

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

non credo sia dedicato lo spingipallino...é il classico per m4

nel ras senza modifiche ci va la king arms 11.1 divisa in tre pezzi da 1100mah. la trovi a s.marino. Devi togliere parte del recupro gas però

ma l hop up entra nella testa del gearbox classic army o resta fuori?
    Ultima modifica di POTRIKKIA; 19/10/2012 a 20:10

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    non credo sia dedicato lo spingipallino...é il classico per m4

nel ras senza modifiche ci va la king arms 11.1 divisa in tre pezzi da 1100mah. la trovi a s.marino. Devi togliere parte del recupro gas però

ma l hop up entra nella testa del gearbox classic army o resta fuori?
    io parlo per esperienza vissuta sul tech center, gli utenti che hanno montato uno spingipallino di un m4 non dboys , su di un kac pdw dboys, poi hanno avuto un sacco di problemi di mancato pescaggio o perdite aria.......
    fate vobis.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.