MARCA E MODELLO: m4 dagger vfc
TEMPO DI VITA: preso su sam
MODIFICHE: Pistone ics rinforzato,molla modify 110,tolti 3 denti al settoriale e uno all'inizio,spingi pallino extrema,motore tornado f2 hs
PROBLEMA: Al crono esce a 87-88m/s (x3200).Prima con molla da 100 e -2 denti al settoriale e -1 in testa (l'ho tolto per errore) faceva 92m/s.Se si perdono circa 5m/s per ogni dente non dovrebbe uscire a 97m/s circa?(92m/s + 10m/s della molla da 110 = 102m/s,togliendo un altro dente si scende di 5m/s circa e quindi 97m/s).Nessuna perdita nell'hop up e anche se non ho fatto controlli approfonditi l'altro giorno che ho tolto un altro dente e messo la 110,non ci dovrebbero essere perdite d'aria poichè sabato scorso non ce ne erano.
BATTERIA: 11.1 15C 1200mah E-POWER
é possibile che esca a così poco?Teoricamente si dovrebbe uscire a quella potenza perchè molla da 110 meno i 4 denti che ho tolto circa 90m/s,ma ho cuscinetti avanti e dietro.Non spiego quindi il calo di potenza di 5m/s quando invece secondo i miei banali calcoli doveva aumentare di 5m/s e scongiurare (almeno spero) il riaggancio in corsa.Fa 32bb/s

Portale
Lo staff