Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Strano problema potenza dopo upgrade

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Strano problema potenza dopo upgrade

MARCA E MODELLO: m4 dagger vfc
    TEMPO DI VITA: preso su sam
    MODIFICHE: Pistone ics rinforzato,molla modify 110,tolti 3 denti al settoriale e uno all'inizio,spingi pallino extrema,motore tornado f2 hs
    PROBLEMA: Al crono esce a 87-88m/s (x3200).Prima con molla da 100 e -2 denti al settoriale e -1 in testa (l'ho tolto per errore) faceva 92m/s.Se si perdono circa 5m/s per ogni dente non dovrebbe uscire a 97m/s circa?(92m/s + 10m/s della molla da 110 = 102m/s,togliendo un altro dente si scende di 5m/s circa e quindi 97m/s).Nessuna perdita nell'hop up e anche se non ho fatto controlli approfonditi l'altro giorno che ho tolto un altro dente e messo la 110,non ci dovrebbero essere perdite d'aria poichè sabato scorso non ce ne erano.
    BATTERIA: 11.1 15C 1200mah E-POWER

é possibile che esca a così poco?Teoricamente si dovrebbe uscire a quella potenza perchè molla da 110 meno i 4 denti che ho tolto circa 90m/s,ma ho cuscinetti avanti e dietro.Non spiego quindi il calo di potenza di 5m/s quando invece secondo i miei banali calcoli doveva aumentare di 5m/s e scongiurare (almeno spero) il riaggancio in corsa.Fa 32bb/s
    Ultima modifica di 3d0ard0; 20/10/2012 a 19:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

La prova l'ho rifatta adesso,nessuna perdita d'aria,l'ho dovuto aprire perchè mi si sono limati 3/4 di denti del conico che ingaggiano con il centrale.Mi sa allora che faccio prima a prendere una terna nuova e non una molla da 120,dovendo prendere anche il conico.E provo tagliando 2 denti con la 110 o 3?Il fucile fa 32bb/s

Chiedo scusa ai mod e a bombardiere,sto parlando dello stesso argomento nella guida all'HS,possiamo continuare li.

Potete chiudere.Grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.