Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Potenza bassissima con assenza di perdite d'aria...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Nessun mistero ... Te lo avevo detto
    Potenze cosi basse son dovute quasi sempre a perdite ssullo spingi o li attorno oltre al fatto che non ci sono altri morivi se il gruppo aria è ok..

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Nessun mistero ... Te lo avevo detto
    Potenze cosi basse son dovute quasi sempre a perdite ssullo spingi o li attorno oltre al fatto che non ci sono altri morivi se il gruppo aria è ok..
    si infatti la cosa che non mi convince è che ha raggiunto potenze decenti con uno spingipallino che non è della stessa serie ma è per m4... anche se per i pezzi che ci sono sopra non da i valori sperati vista anche la canna di precisione mi sarei aspettato un 0,90 più o meno, vorra dire che ordino spingipallino nuovo e sp100 e vediamo come si mette...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La differenza fra uno spingipallino per G3 e uno per M4 è veramente poca.
    Puoi mettere la foto dello spingipallino che era montato precedentemente?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Evidentemente l hu non sta bene col gear ma un pelo staccato e quindi ne esista di uno spingi piu lungo... Oppure la canna è troppo arretrata o il gommino slabrato.. Fatto sta che 1decimo può fare la differenza

Club
    Legio Linteata

Predefinito

domani vi posto la foto dello spingipallino incriminato, il gommino è nuovo sempre systema....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    il gommino lo escluderei e anche l'hu perchè li ho controllati e non perdono minimamente aria, sull'asta non saprei perche a quanto vedo pesca bene tutti i pallini non so in che modo possa influenzare la potenza, per lo spingipallino non saprei valutare..

------ Post aggiornato ------

controllato spingipallino ae va a filo camera di incameramento ( ma proprio a filo), poi vedendo delle foto sul web inizio a dubitare che lo spingipallino non sia il suo....

------ Post aggiornato ------

stamane per puro sizio ho messo su uno spingipallino m4 e SORPRESA il fucile spara che è una meraviglia, ora con una sp90 senza cuscinetti fa 87 m\s ioè 0,78j cronografato con x3200, i misteri del softair!!!
    leggiti la mia guida sui rimedi dei gruppi aria , la storia dell'angolo della asta spingi pallino l'ho spiegata li.
    Con canne lunghe di solito lìefficienza della asg cala, usa molla sp 100 ,e poi son sicuro che perdi aria comunque.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    leggiti la mia guida sui rimedi dei gruppi aria , la storia dell'angolo della asta spingi pallino l'ho spiegata li.
    Con canne lunghe di solito lìefficienza della asg cala, usa molla sp 100 ,e poi son sicuro che perdi aria comunque.
    ora miè più chiara la questione dell'asta grazie! ora ho richiuso il fucile ma prossimamente quando il proprietario me lo riporterà vedro di verificare e cambiare molla, comunque ho controllato tutto apparte l'asta e mi sembrava tutto in ordine, anche in accoppiamento hop up gear box. Per ora si farà bastare lo 0,75 appena arriva la molla glielo metto a filo joule...

grazie a tutti per la disponibilità

Spina L'avatar di _JaRoD_
    Club
    A.S.D. V REPARTO D'ASSALTO (F.I.G.T.)

Predefinito

Scusatemi se riuppo questa discussione, ma anche io ho lo stesso identico problema su un G3 sas Golden Bow, il gruppo aria non perde, il gommino aderisce perfettamente tra canna e gruppo hop-up, e tra gear e T hop-up non vi sono perdite d'aria, anche io avevo pensato al fatto che potesse essere lo spingi pallino il problema, e in casa avevo solo spingi pallini per m4, ma confrontandoli con quello originale del G3 ho notato che erano leggermente più corti, pertanto non ho provato a sostituirlo, potreste cortesemente confrontare i 2 spingi pallino per verificare che gli spingi pallini abbiano effettivamente la differenza da me citata?

Ringrazio anticipatamente

EDIT:

ho letto in giro sul forum che in tanti hanno avuto questo tipo di problema sulla stessa replica e qualcuno ha risolto montanto molle da 130 a 150, soluzione poco consona a mio avviso
    Ultima modifica di _JaRoD_; 22/10/2012 a 18:55

Club
    Legio Linteata

Predefinito

personalmente ci ho montato uno spingipallino m4 della golden bow e andava benissimo anzi era più lungo dell'originale...

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Io ho appena revisionato proprio un g3 sas JG e non ho avuto di questi problemi, comunque potresti fare questa ricerca su shop on line, alcuni riportano anche le misure degli spingipallini.
    Con uno sguardo veloce ho notato che a parte i C.A. per m4 che sono lunghi 21.3 mm tutte le altre marche arrivano al max a 21.2 mm, mentre quello per g3 della classic army misura 21.4 mm, c'è un poco di differenza.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.