Nessun mistero ... Te lo avevo detto
Potenze cosi basse son dovute quasi sempre a perdite ssullo spingi o li attorno oltre al fatto che non ci sono altri morivi se il gruppo aria è ok..
Nessun mistero ... Te lo avevo detto
Potenze cosi basse son dovute quasi sempre a perdite ssullo spingi o li attorno oltre al fatto che non ci sono altri morivi se il gruppo aria è ok..
si infattila cosa che non mi convince è che ha raggiunto potenze decenti con uno spingipallino che non è della stessa serie ma è per m4... anche se per i pezzi che ci sono sopra non da i valori sperati vista anche la canna di precisione mi sarei aspettato un 0,90 più o meno, vorra dire che ordino spingipallino nuovo e sp100 e vediamo come si mette...
La differenza fra uno spingipallino per G3 e uno per M4 è veramente poca.
Puoi mettere la foto dello spingipallino che era montato precedentemente?
Evidentemente l hu non sta bene col gear ma un pelo staccato e quindi ne esista di uno spingi piu lungo... Oppure la canna è troppo arretrata o il gommino slabrato.. Fatto sta che 1decimo può fare la differenza
domani vi posto la foto dello spingipallino incriminato, il gommino è nuovo sempre systema....
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ora miè più chiara la questione dell'asta grazie! ora ho richiuso il fucile ma prossimamente quando il proprietario me lo riporterà vedro di verificare e cambiare molla, comunque ho controllato tutto apparte l'asta e mi sembrava tutto in ordine, anche in accoppiamento hop up gear box. Per ora si farà bastare lo 0,75 appena arriva la molla glielo metto a filo joule...
grazie a tutti per la disponibilità![]()
Scusatemi se riuppo questa discussione, ma anche io ho lo stesso identico problema su un G3 sas Golden Bow, il gruppo aria non perde, il gommino aderisce perfettamente tra canna e gruppo hop-up, e tra gear e T hop-up non vi sono perdite d'aria, anche io avevo pensato al fatto che potesse essere lo spingi pallino il problema, e in casa avevo solo spingi pallini per m4, ma confrontandoli con quello originale del G3 ho notato che erano leggermente più corti, pertanto non ho provato a sostituirlo, potreste cortesemente confrontare i 2 spingi pallino per verificare che gli spingi pallini abbiano effettivamente la differenza da me citata?
Ringrazio anticipatamente
EDIT:
ho letto in giro sul forum che in tanti hanno avuto questo tipo di problema sulla stessa replica e qualcuno ha risolto montanto molle da 130 a 150, soluzione poco consona a mio avviso
Ultima modifica di _JaRoD_; 22/10/2012 a 18:55
personalmente ci ho montato uno spingipallino m4 della golden bow e andava benissimo anzi era più lungo dell'originale...
Io ho appena revisionato proprio un g3 sas JG e non ho avuto di questi problemi, comunque potresti fare questa ricerca su shop on line, alcuni riportano anche le misure degli spingipallini.
Con uno sguardo veloce ho notato che a parte i C.A. per m4 che sono lunghi 21.3 mm tutte le altre marche arrivano al max a 21.2 mm, mentre quello per g3 della classic army misura 21.4 mm, c'è un poco di differenza.