Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Migliorare G3 SAS

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da REALMARK Visualizza il messaggio
    ho misurato la potenza ed è risultato 0,90 J, quindi fortunatamente non ho dovuto aprirlo o modificarlo e per ora rimane così, adesso devo decidere che accessori mettere, avete qualche consiglio su accessori particolarment eadatti al G3?
    Gli accessori sono puramente a gusto personale

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

-MARCA E MODELLO: Golden Bow G3 SAS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova appena comprata
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, come da ascatola originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: modificare e regolementare il fucile
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria classica 8,4V e 1100A

Ciao ho appena acquistato un Fucile G3 SAS della Golden Bow e domenica andrò alla fiera di Ferrara per recuperare qualche pezzo utile, potreste consigliarmi come migliorare il mio fucile (ancora come da confezione originale) e soprattutto renderlo regolamentare portandolo sotto il joule..
    si devono fare le solite cose che si fanno sui low cost cinesi, senza spendere un patrimonio in pezzi aftermarket.
    Quindi controllo della potenza , se over joule occorrerà una molla quindi prenderei una sp 100 guarder eventualmente da tarare, cambiare il gommino hop up con un systema.
    Quindi acquistare una batteria seria e relativo carica batterie.
    Il gear box deve essere ottimizzato, con rimozione del grasso originale,lucidatura guide pistone, spessoramento ad arte ed ingrassaggio ad arte.
    Boccole, se sono da 7 mm, puoi montare delle cuscinettate, le migliori sono le Dalla Torre Custom o Classic army, queste reggono rof appena al disotto dei 30 bb/sec con molle sp 100 , se pensi di avere rof superiori sei obbligato a boccole di metallo pieno.
    Rendere ermetico il gruppo aria.
    Se leggi le guide tecniche troverai tutte le info sul come fare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    I nuovi golden bow anno già le boccole in acciaio almeno in quelli che ho smontato io, per la molla dipende perché solitamente i golden bow usano il sistema marui quindi dovresti comprare molla pistone e testa pistone

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Di grazia e perchè per sostituire la molla , dovrebbe cambiare anche pistone e testa pistone , anche se sono in stile Marui ?

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non essendo overjoule non cambio la molla, per il resto dei pezzi ho capito, per la batteria cosa mi consigliate? mi han detto che passare ad una altra Nichel aumentando gli ampere è inutile e spreco solo soldi, quindi dovrei passare ad una lipo e comprarmi anche un caricatore, quali sono quelle con buon rapporto qualità/prezzo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non essendo overjoule non cambio la molla, per il resto dei pezzi ho capito, per la batteria cosa mi consigliate? mi han detto che passare ad una altra Nichel aumentando gli ampere è inutile e spreco solo soldi, quindi dovrei passare ad una lipo e comprarmi anche un caricatore, quali sono quelle con buon rapporto qualità/prezzo?
    se è come il 99% dei low cost cinesi, e come i 4 G4sas come il tuo che ho preparato, dopo aver sistemato il gear box e il gruppo aria, tiravo a 115 m/sec con pallini 0,20 con la molla originale .
    Per me attualmente le migliori lipo per asg sono le Tunirgy nanotech

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusa l'ignoranza, è un buon risultato tirare a 115 m/s con un fucile come il mio?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: Migliorare G3 SAS

Se uno vuole rimuovere il blocchetto di zama come fa se non cambi pistone e testa? Per questo gli ho detto di cambiare pistone e testa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

scusa l'ignoranza, è un buon risultato tirare a 115 m/s con un fucile come il mio?
    be se non ho cambiato la molla originale ed elimando le perdite aria al gruppo aria e sostituito il gommino hop up , son passato da 90 m/sec a 115 m/sec significa che ho aumentato l'efficienza della asg, e logicamente dopo ho sostituito la molla originale perchè potententemente over joule, con una meno potente, guadagnandoci in efficienza generale della asg

------ Post aggiornato ------

Se uno vuole rimuovere il blocchetto di zama come fa se non cambi pistone e testa? Per questo gli ho detto di cambiare pistone e testa

Ma che non sai che la testa pistone si svita ? anche su questo modello la testa pistone è avvitata, ed appunto è avvitata sul blocchetto di zama.Si svita , si rimuove la molla che hai il suo fermo e poi si rimonta il blocchetto di zama

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: Migliorare G3 SAS

Scusa il malinteso bombardiere ma io intendevo rimuovere il blocco di zama nel senso di rimuoverlo definitivamente quindi senza una nuova testa non si può

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

penso che per il momento visto che non devo sostituire la molla non aprirò il fucile, per quanto riguarda la lipo che mi toccherà mettere che tipo devo comprare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Scusa il malinteso bombardiere ma io intendevo rimuovere il blocco di zama nel senso di rimuoverlo definitivamente quindi senza una nuova testa non si può

il blocco di zama oltre che da spessore funge da punto di avvitamento per la vite a passo parker che si trova nella testa. Per cui se decidi di cambiare testa , al posto delblocchetto di zama ( se non ti piace) si mette un dado autobloccante.Se vuoi lasciare la testa originale e togliere il blocco di zama ( non so che fastidio possa dare) , si cambia la vite alla testa pistone originale , e per bloccarlo sul pistone si usa una vite a testa svasata, rondella e dado autobloccante.
    per cui il blocchetto di zama si può rimuovere senza problemi.
    Ultima modifica di bombardiere; 16/10/2012 a 12:46

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads238220-Migliorare-G3-SASmode=hybrid

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.