-MARCA E MODELLO:
modello G36K (RAS, silenziatore, M4 MAG, stock M4) di JG (608-8)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Nuova, 2 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE:
Cilindro+testa cilindro smk
Pistone blu lonex
testa pistone alluminio smk
molle sp100 guarder
Spingipallino smk
canna interna da 407 lonex 6.03
gruppo HU in metallo lonex
gommino e pressore lonex
spessoraggi ed ingrassaggio a dovere
prova siringa ok
Motore e ingranaggi originali
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Non spara.
Il meccanismo del GB gira perfettamente ma i pallini non escono.
Hp a zero, quello che mi stupisce è che se inserisco un tre quattro pallini manualmente nella sede dello spingipallino attraverso l'adattatore per caricatori M4, il fucile spara una meraviglia ma appena metto il caricatore, niente, il rumore del GB diventa piu sordo e non metallico come quando metto il pallino manualmente.
Quello che ottengo se faccio raffica e l'uscita di più pallini insieme oppure niente.Mi sono accorto che inserendo il caricatore si sente il rumore della molla del caricatore srotolarsi leggermente,come se non ci fosse un fermo per i pallini che si accodano.
-TEMPO DEL PROBLEMA:
Ieri
-BATTERIA E SPECIFICHE:
8,4 da 1100 originale
Chiedo a voi un consiglio su come risolvere il problema prima di andare a spendere soldi per qualcosa che magari è una banalità e che io non arrivo a comprendere.
Ho letto la guida delle cause possibili in questa discussione ed ho provato ad allentare la vite dietro e a rimontare l'HU ma niente di nuovo.
Vorrei un parere prima di aprirlo di nuovo, e mi scuso per tutti gli errori commessi nello scrivere il mio primo post .
Un abbraccio,
Peppe.