Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio AK high speed

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio AK high speed

Salve, ho da poco deciso di rivoluzionare il mio AK, è un SRC del 2006 (comprato nel 2010), di seguito le specifiche:

-MARCA E MODELLO: Ak 47 SRC Tactical 2006
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG acquistata nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna per ora
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Consigli sui pezzi interni
    -TEMPO DEL PROBLEMA: //
    -BATTERIA E SPECIFICHE: //

Di serie sto tenendo:

Testa cilindro in ergal
    Cilindro in avional
    Motore High Torque SRC (Di cui ho qualche dubbio)
    Boccole 6mm

Invece ho già comprato:

Ingranaggi super shooter 13:1 cuscinettati
    Spingipallino in ABS Element con oring interno ed esterno (Da nuovo completamente stagno alla prova pratica)

Ora, volevo chiedervi, ho provato in negozio anche lo spingipallino in ergal con oring interno più largo, a farlo entrate nella testa cilindro si deve spingere ma poi scorre perfettamente...nonostante ciò sono andato per l'abs perchè mi hanno sconsigliato l'ergal per la poca malleabilità e anche perchè con questo non farò mai tanto sforzo da rovinarlo, mentre dal mio vecchio spingipallino in abs della src usciva aria che potevo buttare il condizionatore e usarlo per rinfrescarmi a momenti Mi consigliate di tenere questo in ABS o chi mi ha distolto dall'ergal ha ragione?

Poi passiamo a pistone e testa pistone, per il pistone avevo pensato o ad un Aim top rosso 14 denti con fessure laterali o ad un quantum sempre 14 denti, per testa pistone in base a quello che sceglierò sapete consigliarmene una buona? Perchè ce n'è davvero troppe, sempre in ABS ovviamente.

Invece passiamo al motore, il motore è buono, ma avendo il pignore normale è sicuramente soggetto a usura nel tempo, volevo sapere se limare l'alberino e mettere un pignone a D sia un lavoro troppo costoso, e qual'ora volessi mettere un nuovo motore dato il costo dell'operazione un motore super speed sarebbe esagerato con i 13:1 e la firefox 11.1? Non credo possa reggere il tutto Un high torque a mio parere basta, ma sempre meglio avere altri pareri!
    Ultima modifica di Franx; 11/10/2012 a 10:14

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Hai scritto in modo un po incasinato!

Avrei cambiato solo motore fossi stato in te! Il motore SRC è un high torque pesante

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il succo credo sia quello, spingipallino in ergal o abs, pistone o quantum o aim top , e motore tengo high torque e gli cambio il pignone o lo cambio con uno già a D! E se dovesse andare bene quello high speed con quegli ingranaggi e le lipo lo prendo high speed, ma io penso che tipo potrebbe durare 1 secondo e vola tutto via, e sono buono xD Comunque gli ingranaggi dovevo cambiarli per forza, erano un pò consumati! Inoltre li ho trovati col 50% non potevo rifiutare Lo spingipallino perdeva aria, e il pistone con 15 denti in plastica e la solita testa pistone SRC impossibile da svitare!
    Ultima modifica di Franx; 28/08/2012 a 19:39

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Prova a montare gli ingranaggi con motore e pistone originale e vedi come gira il tutto

Che pistone hai ora? SRC verde?

Spingipallino senza o-ring meglio... vai pure in plastica...

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sisi quello verde, ho modificato il messaggio di prima! Però ha i denti in plastica, quanto può durare sta prova? xD

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franx Visualizza il messaggio
    Sisi quello verde, ho modificato il messaggio di prima! Però ha i denti in plastica, quanto può durare sta prova? xD
    Con un lavoro fatto bene (spessoramento, angolo di aggancio ottimale) qualche mese di giocate domenicali!!!

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Con un lavoro fatto bene (spessoramento, angolo di aggancio ottimale) qualche mese di giocate domenicali!!!
    E invece o con l'aim top o con il quantum?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E invece o con l'aim top o con il quantum?
    Sempre con il "lavoro ottimale" moolto più tempo (sulla mia minimi è quasi due anni che gira (aim top), con oltre 40.000 bb sparati)

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sempre con il "lavoro ottimale" moolto più tempo (sulla mia minimi è quasi due anni che gira (aim top), con oltre 40.000 bb sparati)
    2 anni? Addirittura? Molto molto buono, la fama che precede l'aim top è veritiera allora

Invece per il motore secondo te un high speed è esagerato?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve, ho da poco deciso di rivoluzionare il mio AK, è un SRC del 2006 (comprato nel 2010), di serie sto tenendo:

Testa cilindro in ergal
    Cilindro in avional
    Motore High Torque SRC (Di cui ho qualche dubbio)
    Boccole 6mm

Invece ho già comprato:

Ingranaggi super shooter 13:1 cuscinettati
    Spingipallino in ABS Element con oring interno ed esterno (Da nuovo completamente stagno alla prova pratica)

Ora, volevo chiedervi, ho provato in negozio anche lo spingipallino in ergal con oring interno più largo, a farlo entrate nella testa cilindro si deve spingere ma poi scorre perfettamente...nonostante ciò sono andato per l'abs perchè mi hanno sconsigliato l'ergal per la poca malleabilità e anche perchè con questo non farò mai tanto sforzo da rovinarlo, mentre dal mio vecchio spingipallino in abs della src usciva aria che potevo buttare il condizionatore e usarlo per rinfrescarmi a momenti Mi consigliate di tenere questo in ABS o chi mi ha distolto dall'ergal ha ragione?

Poi passiamo a pistone e testa pistone, per il pistone avevo pensato o ad un Aim top rosso 14 denti con fessure laterali o ad un quantum sempre 14 denti, per testa pistone in base a quello che sceglierò sapete consigliarmene una buona? Perchè ce n'è davvero troppe, sempre in ABS ovviamente.

Invece passiamo al motore, il motore è buono, ma avendo il pignore normale è sicuramente soggetto a usura nel tempo, volevo sapere se limare l'alberino e mettere un pignone a D sia un lavoro troppo costoso, e qual'ora volessi mettere un nuovo motore dato il costo dell'operazione un motore super speed sarebbe esagerato con i 13:1 e la firefox 11.1? Non credo possa reggere il tutto Un high torque a mio parere basta, ma sempre meglio avere altri pareri!
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237997-Fucile-G36-non-spara-pallini

https:softairmania.itthreads237997-Fucile-G36-non-spara-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.