Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Lipo surriscaldata con motorino HS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Lipo surriscaldata con motorino HS

MARCA E MODELLO: VFC-M4ES DAGGER

TEMPO DI VITA: Acquistata qui sul forum

UPGRADES: Corsa corta (-2 denti),Molla modify 100,Motorino tornado f2

DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho sparato con lipo 11.1 15C E-POWER qualche raffica,poi ho svuotato un caricatore con 3/4 raffiche (sostenute).L'impugnatura era calda,i fili e la lipo ancora di più.Quest'ultima si è leggermente gonfiata e ha smesso di sparare.

TEMPO DEL PROBLEMA: Da ieri con lipo 11.1 e motorino hs,prima non l'ho provato.

BATTERIA: 11.1 15C 1200mah E-power

P.s. Mi sembra strano che si scaldi così tanto,ma soprattutto che la lipo mi si sia leggermente gonfiata,il tutto è molto caldo ma si puo tenere in mano.Gli ingranaggi girano liberi,ho dovuto solo limare un po il foro del gearbox per far entrare l'albero.La marca delle lipo è scadente,che faccio cambio lipo e metto cavetteria in argento?Mi sembra strano comunque,voi che dite?

Grazie!!
    Ultima modifica di 3d0ard0; 10/10/2012 a 09:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.