Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cilindro+Testa Cilindro 1 Body SniperMK

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cilindro+Testa Cilindro 1 Body SniperMK

Salve ragazzi, volevo comprarmi il cilindro one body della Sniper MK ma come saprete ci sono 2 versioni: una per canne da 141-363mm e una per canne da 363-600mm e avendo un M4 io quale dovrei comprarmi? Perchè se non sbaglio l'M4 ha una canna da 363mm ma non so se puo essere considerata una canna medio-corta o medio-lunga scusate la mia nabbaggine

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Va bene la prima.... ma perché vuoi spendere soldi inutilmente????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fatto è che, invece di prendere un fucile cinese nuovo l'ho preso usato full metal in modo da spendere poco iniziamente per migliorarlo piano piano montando pezzi migliori.. È un Golden Bow e ha talmente tante perdite d'aria che l'ho provato al cronografo di un amico e mi fa 0.54 J xD

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ramirock Visualizza il messaggio
    Il fatto è che, invece di prendere un fucile cinese nuovo l'ho preso usato full metal in modo da spendere poco iniziamente per migliorarlo piano piano montando pezzi migliori.. È un Golden Bow e ha talmente tante perdite d'aria che l'ho provato al cronografo di un amico e mi fa 0.54 J xD
    e perchè buttare soldi acquistando roba , mentre il gruppo aria lo si rende ermetico a costo zero , si cambia solo gommino hop up.
    Letta mai la mia guida sui gruppi aria ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, non l'avevo letta dato che non passo tanto tempo sul forum perchè sul pc non ci sto molto ma l'ho appena letta e grazie per i consigli!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

lascia perdere il gruppo aria sniper Mk provato e buttato i soldi nel cestino. ascolta Bombardiere con meno soldi hai buoni risultati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.