ciao a tutti ragazzi, premetto che ho letto centinaia di volte la guida all'hs e che ho provato con il tasto cerca, ma non ho trovato discussioni soddisfacenti a riguardo.
Dopo anni di pratica di softair, smontaggio e manutenzione di asg vorrei togliermi uno sfizio, quale di raggiungere un rof estremo, sui 40 bb/s. Più che essere una bambinata vorrei finalmente sentir girare il mio m4 al massimo delle sue potenzialità con una configirazione super high speed. So già che molti mi chiederanno a cosa mi servono 40 bb al secondo, ma siccome sono sempre stato patito per le alte prestazioni fin dai tempi degli scooter mi piacerebbe tirare fuori per una volta il massimo dal mio fucile.
Vi chiedo se, con giusto spessoraggio, e con una cura maniacale nel montaggio sia possibile ottenere qualcosa da questa cobfigurazione::
M4 cqb g&p
Boccole cuscinettate da 8 mm ( avete dei consigli sulla marca? Le vorrei cuscinettate per un incremento del rof)
Ingranaggi super high speed combat squad ( sono gli unici shs che ho trovato, consigli?)
Molla 90 guarder o 100?
Pistone prometheus rinforzato oppure avwvo pernsato come dice il saggio tex-zen un smk in alluminio alleggerito a regola d'arte
Gruppo aria systema con testa anti vuoto
Motore shs classic army
Batteria lipo 11.1 25 c 2200mha
Chiedo se e cosa potrei mettere per ottenere il massimo. Mi affido a voi e spero possiate darmi un'idea standard che non solo io, ma anche altri utenti possano usare per creare un asg shs. Grazie in anticipo per le risposte. Accetto critiche e co nsigli, non siate troppo cattivo però! XD