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Discussione: Problema potenza

  1. #1
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    Mastini Napoletani
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    Predefinito Problema potenza

    -MARCA E MODELLO: Kac PDW Dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Motorino VFC, gruppo aria silenziato Lonex, Astra spingipallino Systema, Spingipallino Classic army blu, Molla guarder Sp100, hopup king arms, gommino vfc, canna madbull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Potenza 0.7j
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 6 mesi

    Salve, come da descrizione non riesco a capire dove sia il problema della mia asg.
    Il fucile in questione è ora configurato come segue:
    Motorino VFC, gruppo aria silenziato Lonex, Astra spingipallino Systema, Spingipallino Classic army blu, Molla guarder Sp100, hopup king arms, gommino vfc, canna madbull

    -La prova siringa è ottima.
    -Ho provato ad accostare il gruppo hopup al gearbox per controllare che lo spingipallino non fosse corto, una volta messi l'uno vicino all'altro la tenuta è ermetica.
    -Sono stati provati i seg. pezzi in tutte le configurazioni possibili:
    Hop up king arms, g&g e dboys
    Gommino: Systema, vfc e element
    Spingipallino: Systema, classic army; g&g; lonex
    Canna madbull e cineseSe ho mancato qualche informazione, chiedete e risponderò prima possibile.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Spina L'avatar di ale_r
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    Se la tenuta del gruppo aria è perfetta e se l'accoppiamento gb e hu è ok come sostieni mi verrebbe da pensare al rapporto canna cilindro. Quanto è lunga la canna e che foro ha il cilindro??
    Nelle guide tecniche ci sono le soluzioni a questo eventuale problema.

  3. #3
    Soldataccio


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    che bell'accozzaglia di marche che hai fatto...

    hai letto le guide per ottimizzare il kac e le asg a canna corta?

  4. #4
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    Mastini Napoletani
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    La canna è 240mm ed il cilindro è come quello per m4 (240mm a 363mm)
    La guida è stata letta
    L'accoppiamento è ottimo fuori dai gusci, tenuti a mano diciamo.

  5. #5
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    cambia molla con 10 euro prova una madbull 100 (la blu se non erro) costa 10 cocuzze, non tanto, te lo consiglio, perchè come dici, se la tenuta è perfetta, o hai la canna a buchi hahahahah o è la molla (o al massimo i buchi del cilindro dove sono posizionati?)

  6. #6
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    Mastini Napoletani
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    https://www.softairmania.it/threads/...ria-Lonex-M4A1 il cilindro è quello della recensione allegata.
    Come potrei verificare se l'accoppiamento canna-hopup una volta nei gusci è ottimale?

  7. #7
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Se la tenuta del gruppo aria è perfetta e se l'accoppiamento gb e hu è ok come sostieni mi verrebbe da pensare al rapporto canna cilindro. Quanto è lunga la canna e che foro ha il cilindro??
    Nelle guide tecniche ci sono le soluzioni a questo eventuale problema.
    concordo, da quanto è il cilindro, ovvero dove ha il foro di compensazione ?
    Due , con testa cilindro e T hop up dboys, ci vuole lo spingi pallino della dboys.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da 6charlie9 Visualizza il messaggio
    La canna è 240mm ed il cilindro è come quello per m4 (240mm a 363mm)
    La guida è stata letta
    L'accoppiamento è ottimo fuori dai gusci, tenuti a mano diciamo.
    no , per canne da 363 mm il foro è a tre quarti, , in un mio post su di un test che feci calcolai al mm di quanto doveva essere .
    Per canne corte da 240 mm il foro è quasi alla metà , ovvero metà e qualcosa,di solito li taro partendo da un cilindro a 3/4 per avere il massimo rendimento.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Firefox__ Visualizza il messaggio
    cambia molla con 10 euro prova una madbull 100 (la blu se non erro) costa 10 cocuzze, non tanto, te lo consiglio, perchè come dici, se la tenuta è perfetta, o hai la canna a buchi hahahahah o è la molla (o al massimo i buchi del cilindro dove sono posizionati?)
    per me la molla non centra nulla, se è davvero una guarder sp 100

  8. #8
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    anche poer me è il cilindro, siccome utilizzi pezzi di qualità e lòa tenuta d'aria è pressocchè perfetta il cilindro che monti è sovradimensionato rispetto alla canna, io nel mio KAC monto un cilindro type 3 della 5Ku (clone systema) è con una sp100 sono a 98-99m/s costanti. prova a cambiare il cilindro.

  9. #9
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    Mastini Napoletani
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    Ok, allora prima di aprire il gearbox domani provo a montare una canna da 363 e vediamo se migliora, grazie mille per i suggerimenti. Vi faccio sapere appena provo

  10. #10
    Leggenda di SAM
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    UFO Oristano
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    Se apri dato che ci sei controlla anche che l'asta spingi pallino e guarda se la zona a forma di L sia perfettamente a 90 gradi ..perché se piegata anche lievemente all'indietro puó creare perdite di aria


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