Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: raggiungere uno rof estremo

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io nella prima risposta al post ho spiegato un pò tutto parlando delle parti custom che uso personalmente e anche della batteria infatti ho specificato che bisogna una batteria da 11,1v di buona marca e con ottime prestazioni...per quanto mi riguarda mi interesso da poco ai post di sam e sento audacity da 2/3 settimane se un buon'uomo mi posta un link dal quale posso scaricarlo ho già capito come funge in ogni caso le mie misurazioni derivano da un fidragon per i primi 2 mesi e per il resto da una replica xcortech mai sbagliata una misurazione se non a batteria quasi scarica...

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h.gen89 Visualizza il messaggio
    io nella prima risposta al post ho spiegato un pò tutto parlando delle parti custom che uso personalmente e anche della batteria infatti ho specificato che bisogna una batteria da 11,1v di buona marca e con ottime prestazioni...per quanto mi riguarda mi interesso da poco ai post di sam e sento audacity da 2/3 settimane se un buon'uomo mi posta un link dal quale posso scaricarlo ho già capito come funge in ogni caso le mie misurazioni derivano da un fidragon per i primi 2 mesi e per il resto da una replica xcortech mai sbagliata una misurazione se non a batteria quasi scarica...

audacity va bene fino a meno di 20 pallini al secondo,poi la misurazione non è più veritiera,ho notato circa 7 pallini al secondo di differenza tra audacity e xcortech con rof sul 30bb/s figurati un pò

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    Premetto che l'educazione è il mio forte, e che quando voi leggerete vi renderete conto di quanto la vostra vita sia un fallimento totale, ora ed in futuro.
    Oggi mi sono svegliato con l'idea di sviluppare il mio asg chiedendo al "popolo di sam", definito da tutti come il miglior sito online per il softair, ho visitato molte volte il forum e grazie delle guide molto utili ed efficaci ho risolto vari problemi. A questo punto credo di dover rivalutare il tutto, ho creato un post per ricevere delle informazioni e mi sono trovato delle risposte infantili e senza senso. Adesso mi chiedo, perchè al posto di affermare la vostra ignoranza, la vostra mente non vi suggerisce di rispondere con frasi decenti? Perchè invece di dire sempre le stesse frasi da ctrl-c / ctrl-v (usa il tasto cerca; hai sbagliato sezione..) e buffonate come: "ed ad avere l'estremo ennesimo post uguale, e sopratutto senza rispetto delle regole di posting del tech center" (bombardiere sei pessimo), non fate girare il motore della golden bow che avete nella testa?!? Se non avete niente da dire di serio, spegnete il pc, prendete il telecomando....e accendete la televisione.
    Adesso sono andato OT, e mi prenderò un ban per ciò che sto scrivendo, ma non sto perdendo niente, non perdo nessuno, questo sito ben presto chiuderà perchè le persone che lo riempiono non sapranno accogliere i nuovi arrivati e non avranno la pazienza di rispondere alle loro domande, farete tutti una bella colletta per tenerlo su, come state già facendo e sarete felici di essere i veterani che hanno 200'000 messaggi, dove 199'000 saranno le risposte insensate su post ESTREMI ùùùù! Alla fine la conclusione è che non sapete niente, parlate ed avete paura di evolvervi, di confrontarvi e dire quello che pensate, perchè infondo siete poveri di contenuti, siete come la polvere che un giorno va di qua e un giorno va di là. Fate gruppo in 4, sempre gli stessi che si incoraggiano a vicenda, portando sempre più pochezza nel forum. Oggi ho concluso la mia attività nel sito, statemi bene quando ci vedremo ad un torneo usate il tasto cerca...non si sa mai non lo sapeste. Ah, non sbagliate sezione, un tondino da 10 cm di circonferenza è ciò che vi consiglio per evitare figure di cacca. A presto. Cordiali Saluti.
    Water TSM Softair.
    Buon sbriciolamento.
    Mi hai citato , ti rispondo.
    Le risposte che hai ricevuto , forse a sfottò , tali devono essere prese, ovvero un pò di allegria senza secondi fini.
    Come ti ho risposto, il tuo post è simile a moltissimi altri, troppo generico, dici di aver letto le guide, io ti dico che se avessi letto le guide non avresti chiesto tutti quei consigli insieme, cosi solo e semplicemente se avessi perso una mezzoretta a cercare tra i post scritti già e le risposte date .Fatto questo avrei posto domande più mirate rispettando le regole di posting.
    Ci accusi di averti maltrattato, che siamo ignoranti e giù di li con gli improperi, visto che ti professi persona educata, e ci chiami ignoranti e di vivere in un mondo di cacca etc.etc.
    io secondo te sono uno che ha portato pochezza al forum , si vede che dimostri sempre di non aver letto le guide che ho fatto, recensioni e test, per non dire delle migliaia di risposta date in aiuto a gente come te , che aveva dei problemi da risolvere.
    Io forse qualche cosa di utile in questo forum ho portato , ma tu cosa hai portato ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Io so solo che di 100 che dicono di stare sopre i 30bbs senza noie solo 3/4 lo hanno dimostrato
    concordo in pieno

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Io so solo che di 100 che dicono di stare sopre i 30bbs senza noie solo 3/4 lo hanno dimostrato
    concordo alla grande

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    secondo me specificare il tipo di misurazioni è fondamentale quasi come il voltaggio,mha e c di una lipo

Certo...Firefox superpower 11,1v 1200mah 20C

Bombardiere mi dai un consiglio già che ci sei??? :P
    Chiedevo (ma nessuno mi ha risp se non per dirmi che io sono uno di quelli che parla e basta) se nel rapporto 13:1 e conveniente limare gli ultimi 3 denti del settoriale...
    fino ad oggi ho effettuato questa modifica sui 16:1....ma vorrei "esagerare" un pò!
    grazie

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mi hai citato , ti rispondo.
    Le risposte che hai ricevuto , forse a sfottò , tali devono essere prese, ovvero un pò di allegria senza secondi fini.
    Come ti ho risposto, il tuo post è simile a moltissimi altri, troppo generico, dici di aver letto le guide, io ti dico che se avessi letto le guide non avresti chiesto tutti quei consigli insieme, cosi solo e semplicemente se avessi perso una mezzoretta a cercare tra i post scritti già e le risposte date .Fatto questo avrei posto domande più mirate rispettando le regole di posting.
    Ci accusi di averti maltrattato, che siamo ignoranti e giù di li con gli improperi, visto che ti professi persona educata, e ci chiami ignoranti e di vivere in un mondo di cacca etc.etc.
    io secondo te sono uno che ha portato pochezza al forum , si vede che dimostri sempre di non aver letto le guide che ho fatto, recensioni e test, per non dire delle migliaia di risposta date in aiuto a gente come te , che aveva dei problemi da risolvere.
    Io forse qualche cosa di utile in questo forum ho portato , ma tu cosa hai portato ?

concordo in pieno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
    Certo...Firefox superpower 11,1v 1200mah 20C

Bombardiere mi dai un consiglio già che ci sei??? :P
    Chiedevo (ma nessuno mi ha risp se non per dirmi che io sono uno di quelli che parla e basta) se nel rapporto 13:1 e conveniente limare gli ultimi 3 denti del settoriale...
    fino ad oggi ho effettuato questa modifica sui 16:1....ma vorrei "esagerare" un pò!
    grazie
    visto che stai parlando di una altra configurazione di una altra asg etc. ti consiglio di aprire un post , rispettando le regole di posting e immettendo tutte le info possibili, ed aggiungo anche la potenza rilevata sulla tua asg. In questo modo, si organizzano meglio le risposte .
    Il rof che ti sei premesso quale è ? Sappi che oltre alla configurazione interna del Gear box, e dal motore usato, dipende molto anche dalla batteria utilizzata a parità di voltaggio.
    Ti faccio un esempio pratico, io ho diverse lipo, comparando una mia firefox 11,1 volts 25-30 C da 2300 ma con una lipo tunirgy stesso voltaggio, stessi C da 1800 mA la tunyrgy esprime maggior rof, tra una tunirgy ed una pari tunirgy ma nanotech la nanotech esprime ancora un miglior rof.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, ma io volevo solo sapere se sia possibile limare i 3 denti del settoriale nei 13.1....devo aprire un post per questa domanda?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

si, ma io volevo solo sapere se sia possibile limare i 3 denti del settoriale nei 13.1....devo aprire un post per questa domanda?
    si che e' possibile,perche' non lo dovrebbe? io ne ho levato 1+1 al dual sector!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Certo che puoi..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si perchè non mi ricordo la tua configurazione , nè l'alimentazione, nè il motore etc.
    Poi dipende da come è settata la tua meccanica
    e come reagisce al motore ed alla batteria. Se giri e sei affidabile e non riagganci , e non hai perdita potenza /effetto hop up all'aumentare del rof , che bisogno c'è della corsa corta ?
    Hai problemi di riaggancio, vuoi ancora più rof, tagli tre denti al settoriale e poi ricomincia daccapo a trovare la molla per la giusta potenza e cosi via

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

40bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.