Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
Certo...Firefox superpower 11,1v 1200mah 20C

------ Post aggiornato ------

Bombardiere mi dai un consiglio già che ci sei??? :P
Chiedevo (ma nessuno mi ha risp se non per dirmi che io sono uno di quelli che parla e basta) se nel rapporto 13:1 e conveniente limare gli ultimi 3 denti del settoriale...
fino ad oggi ho effettuato questa modifica sui 16:1....ma vorrei "esagerare" un pò!
grazie
visto che stai parlando di una altra configurazione di una altra asg etc. ti consiglio di aprire un post , rispettando le regole di posting e immettendo tutte le info possibili, ed aggiungo anche la potenza rilevata sulla tua asg. In questo modo, si organizzano meglio le risposte .
Il rof che ti sei premesso quale è ? Sappi che oltre alla configurazione interna del Gear box, e dal motore usato, dipende molto anche dalla batteria utilizzata a parità di voltaggio.
Ti faccio un esempio pratico, io ho diverse lipo, comparando una mia firefox 11,1 volts 25-30 C da 2300 ma con una lipo tunirgy stesso voltaggio, stessi C da 1800 mA la tunyrgy esprime maggior rof, tra una tunirgy ed una pari tunirgy ma nanotech la nanotech esprime ancora un miglior rof.