Le ho già lette le guide riguardo alle perdite d'aria
Le ho già lette le guide riguardo alle perdite d'aria
Si la traiettoria è lineare, ma i pallini continuano a impennare in maniera allucinante
Grazie a tutti problema risolto, ho smontato il tutto e rimontato con più attenzione sostituendo anche la molla con una da 110, e ora il tiro è teso e preciso. Grazie a tutti![]()
allora era un problema di hop up che era montato male?
prima con una 120 dicevi di avere una potenza di 0,7 joule ed avevi un rof elevatissimo ed ora con una 110 a quanto stai scusa ?
con queste molle e perdite aria limitate si va over joule , ed è molto difficile superare i 25 bb/sec anche con una lipo da 11,1 volts
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
concordo con te, avvolte si scrivono delle assurdita (io vorrei sapere come si fa ad arrivare a 33 bb/s con il G&P M120 con una 8.4V e molla da 120m/s) ora è risaputo( e testato dal sottoscritto ) che il G&P
non ha la coppia per poter spostare una m120 soprattutto se alimentato da una 8.4., continuo ad essere d'accordo nel pulire il forum da 3d inutili e uguali.
Ultima modifica di Ghost1979; 01/10/2012 a 00:19
Appena riesco ti posto la prova crono così la finiamo e siamo tutti felici e contenti. E cmq ghost la batteria è una 4600 8.4 caricata al massimo quindi non diciamo idiozie che m120 nn si muova neppure
------ Post aggiornato ------
Per bombardiere mi scuso per l'errore nel post iniziale, la molla iniziale non era una 120 ma una 100 ho fatto confusione. Ecco perchè la potenza era sproporzionata alla molla. Sostituita la molla, fermate le perdite al gruppo aria ma ce ne devono essere ancora visto che ora sui 94 m/s. Spero di aver chiarito.
Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 01/10/2012 a 06:54
concordo con l'ipotesi del gommimo montato male. sull'effetto del pallino incide solo il gommino, non la potenza. Buon per te che hai risolto.
Aspetto volentieri il video con la prova front e l'evidenza della batteria, il g&p120 con 13.1 e lipo 11.1 arriva a 31-32 bb quindi con una 8.4 vorrei vedere. I combat squad se non erro sono 16.1.