Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Effetto ho up strano

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Le ho già lette le guide riguardo alle perdite d'aria

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Le ho già lette le guide riguardo alle perdite d'aria
    Anche quella sulla traiettoria?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Si la traiettoria è lineare, ma i pallini continuano a impennare in maniera allucinante

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Grazie a tutti problema risolto, ho smontato il tutto e rimontato con più attenzione sostituendo anche la molla con una da 110, e ora il tiro è teso e preciso. Grazie a tutti

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

allora era un problema di hop up che era montato male?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti problema risolto, ho smontato il tutto e rimontato con più attenzione sostituendo anche la molla con una da 110, e ora il tiro è teso e preciso. Grazie a tutti
    prima con una 120 dicevi di avere una potenza di 0,7 joule ed avevi un rof elevatissimo ed ora con una 110 a quanto stai scusa ?
    con queste molle e perdite aria limitate si va over joule , ed è molto difficile superare i 25 bb/sec anche con una lipo da 11,1 volts

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    prima con una 120 dicevi di avere una potenza di 0,7 joule ed avevi un rof elevatissimo ed ora con una 110 a quanto stai scusa ?
    con queste molle e perdite aria limitate si va over joule , ed è molto difficile superare i 25 bb/sec anche con una lipo da 11,1 volts
    concordo con te, avvolte si scrivono delle assurdita (io vorrei sapere come si fa ad arrivare a 33 bb/s con il G&P M120 con una 8.4V e molla da 120m/s) ora è risaputo( e testato dal sottoscritto ) che il G&P
    non ha la coppia per poter spostare una m120 soprattutto se alimentato da una 8.4., continuo ad essere d'accordo nel pulire il forum da 3d inutili e uguali.
    Ultima modifica di Ghost1979; 01/10/2012 a 00:19

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Appena riesco ti posto la prova crono così la finiamo e siamo tutti felici e contenti. E cmq ghost la batteria è una 4600 8.4 caricata al massimo quindi non diciamo idiozie che m120 nn si muova neppure

------ Post aggiornato ------

Per bombardiere mi scuso per l'errore nel post iniziale, la molla iniziale non era una 120 ma una 100 ho fatto confusione. Ecco perchè la potenza era sproporzionata alla molla. Sostituita la molla, fermate le perdite al gruppo aria ma ce ne devono essere ancora visto che ora sui 94 m/s. Spero di aver chiarito.
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 01/10/2012 a 06:54

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

concordo con l'ipotesi del gommimo montato male. sull'effetto del pallino incide solo il gommino, non la potenza. Buon per te che hai risolto.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Aspetto volentieri il video con la prova front e l'evidenza della batteria, il g&p120 con 13.1 e lipo 11.1 arriva a 31-32 bb quindi con una 8.4 vorrei vedere. I combat squad se non erro sono 16.1.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.