Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

ciao a tutti ho appena preso il mio primo m4 , non conosco assolutamente la meccanica o altro di questo fucile ( provengo da uno steyr a2 )

cmq lo ho comprato usato da un ottimo utente del forum e dovrebbe essere gia sistemato e apposto anche con modifiche per renderlo decente

il problema e che in singolo 1 volta su 4 mi spara 2 pallini alla volta.. invece in raffica non ha problemi ( capita una volta su 10 ) forse perche sto usando dei caricatori che hanno anni e sono messi abbastanza male?

amici che hanno m4 da tempo mi hanno detto che sarebbe da mettere il delyner o nome simile O_o o i caricatori messi male quindi da cambiare..

quindi secondo voi cosa potrebbe essere? ovviamente devo comprare dei caricatori da 300colpi ( che marche consigliate senza spendere 40euro per 1? )

poi e normale che fa veramente rumore sto fucile? venendo da uno steyr che anche avendo il motore di fianco all'orecchio e ultra silenzioso questo sembra un cannone ogni volta che spara

volendo posso fare una registrazione e farvelo sentire ( o video )

scusate per la mia incompetenza in questo fucile..

-MARCA E MODELLO: M4 stubby a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma non conosco quanto tempo ha
    -UPGRADES O MODIFICHE: non me le ricordo proprio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problemi nello sparo in singolo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ora
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v lipo
    Ultima modifica di Dragonero; 23/09/2012 a 18:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.