Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: problema con hop up

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con hop up

salve a tutti, ho questo problema con l'asg che cosa protebbe essere?grazie mille in anticipo

-MARCA E MODELLO: Sig 552 commando ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usta.. nuova circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: hop up cambiato quello dell'ics con un marui
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: quando sparo il pallino curva verso l'alto anke se regolo l'hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /////
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo
    Ultima modifica di darkspacca; 23/09/2012 a 17:46

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche se regoli l'hop up... ma a zero vuol dire che lo fa stesso, cioè il pallino s'impenna

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkspacca Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho questo problema con l'asg che cosa protebbe essere?grazie mille in anticipo

-MARCA E MODELLO: Sig 552 commando ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usta.. nuova circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: hop up cambiato quello dell'ics con un marui
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: quando sparo il pallino curva verso l'alto anke se regolo l'hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /////
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo
    che potenza ha la tua asg , che pallini usi ?
    Hai montato correttamente il pressore , o ne hai messi due ?
    Se va sempre verso alto anche a hop up a zero , significa che si inserisce comunque hop up , o che il pallino sia troppo leggero per la sua potenza, e per ultimo i gommini marui che si trovano in giro da almeno 2 anni a questa parte sono dei falsi , fatti malissimo , e che creano un sacco di problemi tipo inceppamenti o inserimenti eccessivi dell'effetto hop up anche a regolazioni minime.

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a farti un pressore con del cavo elettrico... a me faceva la stessa cosa quando avevo cambiato il pressore. il mio problema era che il pressore andava in "sede" forzandolo e quando giravo le rotelle di regolazione non faceva un movimento corretto. ho risolto proprio facendo un nuovo pressore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

è molto probabile che se smonti la canna solo col gruppo hu e ci guardi dentro, la gobba dell'hu sia molto pronunciata anche se azzerato...
    a volte succede anche che infilando la canna col gommino il pressore si giri di 90°, risultando di un tot piu alto del normale e generando quindi l'effetto "sempre hop-uppato"
    se non si tratta di questo caso allora prova come ti hanno gia detto a cambiare pressore con uno fatto in casa con un filo elettrico (costo zero) oppure a sostituire il gommino con uno buono (costo variabile dai 7 euro in su)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a hop up a zero inceppa i pallini il problema è che anche se lo regolo sui 15-20metri circa fa sempre una curva verso l'alto,l'hup hop e marui e lo ho portato a far montare da un meccanico quindi non posso darvi altre indicazioni.la potenza dell'asg e poco meno di 1j ed ho usato come pallini i 0.20.se potete mettere delle foto con cosa fare sarebbe l'ideale perchè non sono molto esperto,ho solo visto smontare fucili ma non ci ho mai messo le mani .
    Ultima modifica di darkspacca; 27/09/2012 a 14:51

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

a hop up a zero inceppa i pallini il problema è che anche se lo regolo sui 15-20metri circa fa sempre una curva verso l'alto,l'hup hop e marui e lo ho portato a far montare da un meccanico quindi non posso darvi altre indicazioni.la potenza dell'asg e poco meno di 1j ed ho usato come pallini i 0.20.se potete mettere delle foto con cosa fare sarebbe l'ideale perchè non sono molto esperto,ho solo visto smontare fucili ma non ci ho mai messo le mani .
    con hop up a zero intendo hop up non inserito.
    Il gommino marui che ti hanno montato , semplicemente non lo è .Sono diversi anni che in giro non si trovano gommini hop up marui veri, si trovano solo falsi, ci son capitato io e molti altri, e quelli che ho acquistato io erano difettosissimi , inceppavo di continuo o c'era effetto hop up anche a regolazione a zero.
    Cambia gommino hop up con un systema , in alternativa G&G verde, ulteriore alternativa Lonex morbido

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Per curiosità quanto ti hanno fatto pagare il fantomatico gommino marui ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non sbaglio 5-6euro + il montaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

se non sbaglio 5-6euro + il montaggio
    anche io più di un anno fa tanto li pagai, ma ne comprai una decina, soldi buttati nel cesso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.