Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio Ricambi Asg

Gaz
    Gaz non  è collegato
    Spina
    Club
    Ultimo Clan

Predefinito Consiglio Ricambi Asg

Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto. Spero di non aver sbagliato sezione, comunque sto iniziando a fare da "meccanico"- riparatore di asg. Ho letto molto su questo forum da "esterno" ma adesso vorrei alcuni consigli su come modificare un fucile (ak47) sgranato. vorrei configurarlo high speed, ma non avendo cronografo a casa, vorrei sapere se le seguenti modifiche superano il joule. grazie in anticipo, e spero di poter trarre tanti altri consigli utili dalla lettura di questo forum

molla 100 m/s (golden bow)
    pistone in abs high performance (src)
    testa cilindro in ottone per ak (src)
    testa pistone in alluminio cuscinettate e doppio oring (src)
    spingi pallino in alluminio (src)
    ingranaggi in acciaio hi-speed (royal)
    motore high speed 40000 giri albero corto (src)
    spessori in acciaio (classic army) (al quanto ovvi)
    e boccole che prenderò solamente dopo aver misurato quelle che sono ancora montate nel gb.

P.s. sono ben accetti consigli in caso di qualche ricambio di miglior fattura o altro
    Ultima modifica di Gaz; 22/09/2012 a 13:09

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

In teoria dovresti essere nel joule, ma forse se ci monti le cuscinettate potresti sforare. Per regolarti puoi prendere uno spingimolla smk che con un sistema a brucola comprime la molla e prendere una molla da 90...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

intanto devi decidere che rof vuoi raggiungere, tenendo conto del fattore quantità di pallini sparati-affidabilità
    leggiti la guida sull'HS nella sezione guide che ti linko così ti faccio risparmiare tempo, poi elencaci le parti interne sbagliate che hai deciso di prendere

https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi fare un bel lavoretto, compra un pistone e testa pistone della systema , non dovresti spendere molto, all incirca una 20di euro in piu delle spese che devi fare,x il motore ti consiglio di mettere un lonex 40000 pero dovresti tagliare di qualke giro la molla , e sara una bomba, spesa compessiva 50 euro te ne esci

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Però mettendo ingranaggi HS e un motorino così veloce perde di affidabilità...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente appena inscritto. Spero di non aver sbagliato sezione, comunque sto iniziando a fare da "meccanico"- riparatore di asg. Ho letto molto su questo forum da "esterno" ma adesso vorrei alcuni consigli su come modificare un fucile (ak47) sgranato. vorrei configurarlo high speed, ma non avendo cronografo a casa, vorrei sapere se le seguenti modifiche superano il joule. grazie in anticipo, e spero di poter trarre tanti altri consigli utili dalla lettura di questo forum

molla 100 m/s (golden bow)
    pistone in abs high performance (src)
    testa cilindro in ottone per ak (src)
    testa pistone in alluminio cuscinettate e doppio oring (src)
    spingi pallino in alluminio (src)
    ingranaggi in acciaio hi-speed (royal)
    motore high speed 40000 giri albero corto (src)
    spessori in acciaio (classic army) (al quanto ovvi)
    e boccole che prenderò solamente dopo aver misurato quelle che sono ancora montate nel gb.

P.s. sono ben accetti consigli in caso di qualche ricambio di miglior fattura o altro
    bè stai iniziando a fare il meccanico e chiedi consigli qui ?
    Quante asg hai sistemato ?
    visto che a quanto pare sei a zero esperienza , parti con una preparazione di una asg Hugh speed ?
    Non ti sei attenuto alle regole di posting di questa sezione , per cui non sappiamo che marca e modello sia la tua asg, e cosa fondamentale con che batteria la vuoi far girare .
    Ma ripeto ma , se ti fossi letto le guide , e diversi centinaia di post scritti qui sui high speed , avresti imparato molto e sicuramente o risparmiato questo post , o almeno avresti scritto con un pò più di cognizione di causa

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da halobattle Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare un bel lavoretto, compra un pistone e testa pistone della systema , non dovresti spendere molto, all incirca una 20di euro in piu delle spese che devi fare,x il motore ti consiglio di mettere un lonex 40000 pero dovresti tagliare di qualke giro la molla , e sara una bomba, spesa compessiva 50 euro te ne esci
    ma fammi capire una cosa, hai aperto tre 4 post , perchè non riesci nemmeno a richiudere il tuo gear box, per non parlare di tutto, il resto , e ti senti pronto a dare consigli tecnici ?
    ecco qua una delle tue discussioni :
    https://www.softairmania.it/threads/236303-Chiusura-asg-!
    prima di dare consigli qua , fatti un pò di esperienza .

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

e poi cazzo, togliete le vostre K e le X dalle tastiere

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dici di aver letto molto qui su SAM, ma sicuramente non hai assimilato NIENTE......
    Teste cilindro e teste pistone in alluminio sono SCONSIGLIATISSIME!!!!!
    Molla Golden BOW???????? LASCIAMO perdere!!!!!!

Questo forum sta lentamente ed inesorabilmente scivolando nella M......

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dici di aver letto molto qui su SAM, ma sicuramente non hai assimilato NIENTE......
    Teste cilindro e teste pistone in alluminio sono SCONSIGLIATISSIME!!!!!
    Molla Golden BOW???????? LASCIAMO perdere!!!!!!

Questo forum sta lentamente ed inesorabilmente scivolando nella M......
    breve ot, concordo con picchio, ma questo forum è scaduto di qualità in un attimo, ormai c'è un tale affollamento di bimbominchia, maleducati, gente che posta senza leggersi ne rispettare le regole , voglio subito la pappa pronta e guai se mi si risponde male, altrimenti vi bollo come veterani maleducati .
    Ma dove siamo finiti dico io ? qui è pieno di post senza senso e di scadente qualità tecnica, capisco i novizi che hanno bisogno di aiuto ,ma qui siamo all'eccesso opposto , non so se tex ha avuto ordini di scuderia di lasciar correre ,ma credo sia arrivato il momento di chiedere direttamente a lui o su sam feedback.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

un bel lavoretto col pistone systema !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.