Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO: 5KU cuscinetti da 9mm
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE: No
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ricerca affidabilità
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 20C / 9,6 Ni-

Salve a tutti, sto costruendo un gb vers 2 da montare su un mp5. oltre al gb minuterie e elettrico ho testa pistone e pistone silenziata element. Pensavo di mettere un pistone modify allegerito per ultra hs e degli ingranaggi hs royal 16:1 o i modify 16:1 ingabbiati. Pensavo poi ad una molla T&T da 90 o da 100. Il motore vorrei usare un low cost standard e come batterie rimarrei con uno spunto medio per non farlo troppo veloce.
Detto ciò mi piacerebbe fosse piuttosto affidabile cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
lascia perdere i modify ingabbiati ,creano problemi, bisogna modificare il gear , e credo non vadano nei gear box da 9 mm.
Se usci il motore high torque cinese, lo puoi alimentare con una 11,1 volts, girerai discretamente veloce senza problemi di riagganci , fuori giri o altro, importante curare lo spessoramento, e lo scorrimento dle pistone

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
Si puoi tranquillamente
sei sicuro ? Io no.

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
Si, ma allora la gabbia non avrebbe alcun senso, tanto vale che prendi un altra terna

Puoi sostituire con le tue boccole purchè siano da 6mm il gearbox g&g mi pare sia da 6
i gear box G&G delle vecchie serie sono da 6 mm e se non erro anche le linee low cost della G&G, poi esistono da 7 e da 8 mm