Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Pistone sgranato, ricambio ed aumento prestazioni.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistone sgranato, ricambio ed aumento prestazioni.

-MARCA E MODELLO: Umarex G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, 10 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: No
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Pistone sgranato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: J.G. 1100mAh 8,4V

Domenica scorsa, durante l'ultimo game, il mio amatissimo G36C m'ha lasciato a piedi e l'unica cosa che ho sparato, sono state raffiche di bestemmie prima di venire impallinato alla grande.
    L'ho dato al meccanico del gruppo che smontatolo mi ha riferito che il pistone è completamente sgranato e va sostituito.

Approfittando di ciò, volevo fare un upgrade e migliorarne le prestazioni, visto che la raffica non mi soddisfa molto, senza però spendere troppo (budget: 100 euro).

Preciso che di meccanica non ci capisco una mazza, ma leggendo qui e la ho preso in considerazione l'idea di cambiare gli originali con questi pezzi:
    CLASSIC ARMY Gommino Hop up
    SRC Pistone in ABS con 6 denti in acciaio
    Boccole cuscinettate (ancora mi deve dire la misura)
    ROYAL Testa cilindro in alluminio antivuoto con doppio O-ring
    SMK Molla Hammer 90
    G&G Testa pistone in alluminio con cuscinetti
    STRIKE Batteria 2000mAh 9,6V (la metto all'esterno visto che l'alloggiamento interno è un calcio negli zebedei già con una 1100)

Ce n'ho azzeccata qualcuna? Consigli? Così magari mi fate anche fare bella figura col meccanico
    Ah, la silenziosità non mi interessa.
    Ultima modifica di de4dcore; 16/09/2012 a 17:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.