quindi è una cosa fattibile quello che volevo fare io giusto? devo solo avere la botta di culo di non trovare il motorino che gira troppo veloce![]()
quindi è una cosa fattibile quello che volevo fare io giusto? devo solo avere la botta di culo di non trovare il motorino che gira troppo veloce![]()
Bombardiere specifica infatti motorini preparati da lui, e lipo turnigy che sono un pò più potenti delle altre lipo comuni
Comunque volendo fare una stima approssimativa avendo provato una configurazione simile,con l'm120 sarai a meno di 30bb/s, conteggiando una buona lavorazione del gear e boccole cuscinettate, superi di poco i 30bb/s (ovviamente con l'm120 non elaborato, cosa che non tutti sanno fare).
Il riaggancio lo scongiuri montando una molla da 100 per stare sicuro,anche se io a 30bb/s ci sono usando una t&t90...diciamo che la tua scelta sulla sp100 va benissimo...come pistone io ti consiglierei uno con cremagliera tutta in metallo,visto che i tuoi ingranaggi ho avuto modo di testarli,se montavi dei comuni ingranaggi cinesi te lo sconsigliavo
ho sentito parlare tuttavia bene dell'ics...