Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: m4 stubby killer

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cat killer
    Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

quindi è una cosa fattibile quello che volevo fare io giusto? devo solo avere la botta di culo di non trovare il motorino che gira troppo veloce

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cat killer Visualizza il messaggio
    quindi è una cosa fattibile quello che volevo fare io giusto? devo solo avere la botta di culo di non trovare il motorino che gira troppo veloce
    Bombardiere specifica infatti motorini preparati da lui, e lipo turnigy che sono un pò più potenti delle altre lipo comuni
    Comunque volendo fare una stima approssimativa avendo provato una configurazione simile,con l'm120 sarai a meno di 30bb/s, conteggiando una buona lavorazione del gear e boccole cuscinettate, superi di poco i 30bb/s (ovviamente con l'm120 non elaborato, cosa che non tutti sanno fare).

Il riaggancio lo scongiuri montando una molla da 100 per stare sicuro,anche se io a 30bb/s ci sono usando una t&t90...diciamo che la tua scelta sulla sp100 va benissimo...come pistone io ti consiglierei uno con cremagliera tutta in metallo,visto che i tuoi ingranaggi ho avuto modo di testarli,se montavi dei comuni ingranaggi cinesi te lo sconsigliavo
    ho sentito parlare tuttavia bene dell'ics...

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

texzen

https:www.softairmania.itthreads235809-m4-stubby-killer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.