Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
Io uso nella mia prima configurazione proprio l'm 120, e ti dico che è il motore da 11.1! batterie più deboli gli danno una partenza lenta, così invece è scattante! in altre configurazioni low cost per i miei compagni monto regolarmente le terne royal ( fantastiche non so un altro termine, mai sgranata una, utilizzate 13) molla vai con una magpul 90 o 100 a spire variabile o una hammer 100 molto buone e eviti il riaggancio. pistone ti consiglio finchè non sei praticissimo di montaggio e spessoramente un lonex extreme, che anche se dovesse riagganciare rompe i denti ma non il resto! ti dico, spessorando e ingrassando maniacalmente, ottengo fucili low cost con questi pezzi, che stanno sui 28-32 bb/s senza problemi, adirittura una volta montato, sarò un malato, tengo premuto il grilletto 20 secondi con una lipo 11.1 40 c... se regge lo do al proprietario, se no rifaccio da capo. cmq si, direi che apparte il pistone sei ok!
"tengo premuto il grilletto 20 secondi con una lipo 11.1 40 c... se regge lo do al proprietario, se no rifaccio da capo. cmq si, direi che apparte il pistone sei ok![/"
secondo me qui l'hai sparata grossa !

Far girare una asg con motore G&P M120 con una lipo da 11,1 volts , non è facile , anzi se il gear box non ha attriti parassiti ed ha settoriale normale , riagganci in corsa o quanto meno è molto probabile che succeda .
Su tutte quelle che ho preparato io con configurazione normale , l'abbinamento motore G&P m120 con lipo da 11,1 volts mi riagganciava in corsa, figurati se metti su degli ingranaggi super high speed .
Una altra cosa importante dipende sempre da lipo a lipo, ovvero dalla marca, in quanto ho verificato le prestazioni tra due lipo da 11,1 volts, una da 2300 mA 20 C , con una da 1800 mA 25 C , e con la seconda una tunirgy avevo prestazioni superiori in rof e reattività al grilletto rispetto alla prima che è una firefox. Ad ogni modo su di un mio LR300 G&G , con potenza al limite dle joule e con suo motore originale,alimentato con lipo tunirgy da 11,1 volts, sono molto vicino ai 30 bb/sec , se metto su un motore G&P m120 riaggancio in corsa.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cat killer Visualizza il messaggio
scusate spero di aver scritto nella sezione giusta vorrei un consiglio su questa modifica che vorrei apportare al mio m4 stubby killer ho cercato dappertutto nel forum ma non riesco a capire se una cosa si può fare o no in quanto qualcuno afferma di arrivare a un certo rof con certe batterie e certi motori quando qualcun altro afferma che superato quella soglia gli ingranaggi e il motore sono troppo sforzati con quella batteria




-MARCA E MODELLO: m4 stubby killer jing gong
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: motore G&P m120, boccole in acciaio 7mm, pistone arancione ics con metà dentatura in metallo, molla sp100 o sp 90 igranaggi royal cuscinettati 13.1 e qui sta il problema batteria lipo 11.1 o life 9,9?
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non riesco a capire se l meccanica regge la 11.1
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
da quello che leggo vuoi aumentare il rof, c'è una bellissima guida sull'high speed sulla sezione guide, perchè non la leggi.
è facile che con quegli ingranaggi e motore G&P m120 , già con la 9,9 volts life , riagganci in corsa