Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: m4 stubby killer

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cat killer Visualizza il messaggio
    ok allora prenderò la sp100 e per il resto dovrebbe andare bene a parte il pistone che sarebbe meglio con tutti i denti in metallo giusto?
    Si esatto,alla fine se hai già il pistone ics lascia quello,ne ho sentito parlare bene,onestamente mai avuto tra le mani,io uso solo pistoni royal o sintesis con cremagliera in metallo,prima di fare il lavoro studiati bene tutte le guide,e se hai altri dubbi chiedi pure,ciao

Spina L'avatar di Cat killer
    Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

ok ora ho le idee chiare grazie dell'aiuto ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    Bombardiere, con tutto il permesso, la smetti di voler fare il saputo e risaputo della situazione? a breve allora ti metto un bel video, montaggio compreso, di uno dei miei gear, e della prova, perchè se un fucile regge, regge anche tenendo all' infinito. guarda il masada di tex_zen, sarà sui 34 al secondo così ad orecchio, e nella prova lo tiene 9- 10 secondi del caricatore, nessun problema. quello è un fucile che darà problemi solo in rarissime ma rare occasioni, ma comunque hai ragione tu. Non so che cosa possa avere io nelle mie mani, ma al cronografo il mio m4, segna 38 bb al secondo con m120 terna lonex super hs senza corsa corta, e lipo 11.1 40 c, non da problemi e non salta un bb
    ascolta , io non sono stato maleducato , ma tu si . Di stupidaggini ne continuii a dire ancora , fai pure a me non interessa .
    Ma non spararti la posa , che su questo forum ci sono un sacco di neofiti che potrebbero crederci, e potrebbero provarci , buttando via soldi inutilmente .
    20 secondi continui di raffica a 30 bb/sec significa che tiri fuori 600 pallini e rotti , a meno che tu usi caricatori elettrici nessun caricatore ti riuscirebbe a seguire, per non dire la meccanica , e per non parlare della batteria ( che difficilmente sopporterebbe picchi di richiesta di corrente cosi elevati per cosi tanto tempo), ed il motore oltre che surriscaldarsi , sicuramente si danneggerebbe.
    Non fare paragoni con l'asg di Tex zen , perchè tex zen è tex zen , e lui non arrivava di sicuro a 20 secondi di raffica continuata ,ma a meno di 10 sec , anche perchè se non ricordo male montava caricatori da 300 bb.

Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

scusate ho un altra domanda... pensavo di comprare anche dei cavi della royal con mosfet anteriori per poter cambiare il calcio e mettere le batterie davanti dovendo prendere una lipo a 3 unità che nel calcio crt non ci sta giusto?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cat killer Visualizza il messaggio
    scusate ho un altra domanda... pensavo di comprare anche dei cavi della royal con mosfet anteriori per poter cambiare il calcio e mettere le batterie davanti dovendo prendere una lipo a 3 unità che nel calcio crt non ci sta giusto?

Dipende lo spessore di queste unità,per i cavi ti sconsiglio di acquistarne di nuovi...
    i cavi li potresti portare direttamente davanti non è difficile,magari puoi aiutarti con foto di gearbox con i cavi anteriori...ti sconsiglio questo tipo di cavi per la qualità dubbia...
    Di che lipo parliamo?perchè se ancora non l'hai acquistata perchè non prendi una lipo direttamente da tubo?

Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

ma se li porto davanti c'è spazio per farli passare? comunque pensavo a quella lipo perchè è l'unica che ho trovato ad avere 30c, se non ho guardato male, o almeno nel sito dove volevo prenderla

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Per passare i fili anteriormente devi ovviamente tagliare il connettore montando due faston (i connettori come quelli del motorino "femmina") ti calcoli la lunghezza e poi fai una piccola prolunghina da mettere nella parte anteriore con sempre due faston da un lato (stavolta il "maschio) ed il connettore per la batteria dall'altro,il primo passo è ovviamente portare in avanti i fili del gearbox!
    Se ti viene difficile compra i fili già belli e fatti,anche se di dubbia qualità...

Per la lipo beh se monti una 11,1v non occorre avere troppi c,secondo me 30c per uno come te alle prime armi,è un pò troppo...non andare oltre i 20c,poi ovviamente fai tu

Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

ne ho un altra in un altro fucile da 25c allora ho pensato: meno no proviamo di più ma se tu dici ok comunque lo so fare il lavoro dei cavi però non si sa mai magari sbagliavo qualcosa quindi preferivo prenderli già fatti ma allora seguirò il tuo consiglio e speriamo che venga bene

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

provaci,in caso li prendi già fatti,per la lipo ti ripeto puoi prendere anche una più piccola di 30c, magari da tubo così da evitare lavori...

Club
    Fiamme Nere ASD

Predefinito

ok appena ho i soldi farò tutto grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

texzen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.