Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dritte su modifiche SCAR-H

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation dritte su modifiche SCAR-H

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum (registrato e presentato 10 minuti fa) se non è la sezione giusta scusatemi;
    allora cominciamo, possiedo da poco uno scar-h tan full metal della dboys visto che hop up e canna interna danno problemi e devo cambiarli faccio qualche modifica al gearbox,
    so che scar-h dboys è compatibile con l'hop up dello scar vfc,volevo chiedervi quale canna utilizare ha un diametro di circa 6.06 mm e visto che vendono le 6.03 vorrei chiedervi la differenza tra le 2 e se è compatibile con questo modello.
    Vorrei incrementare un po il rateo (spendendo poco) mi hanno consigliato di montare un motore G&P M120 e usare una batteria da 9,4v e magari di cambiare gli ingranaggi interni e montare una molla da 0,90J cosi non sforzo troppo il motore

Secondo voi questo set-up è buono o si puo ancora migliorare,
    Fate pure tutte le osservazioni anche radicali, vi ascolterò tutti e mi affido alla vostra esperienza intanto vi ringrazio in anticipo!!

( P.S. mi affido al sito www.titano-store.com di San marino se avete di meglio linkate pure )

Grazie ancora!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da InsaneMind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum (registrato e presentato 10 minuti fa) se non è la sezione giusta scusatemi;
    allora cominciamo, possiedo da poco uno scar-h tan full metal della dboys visto che hop up e canna interna danno problemi e devo cambiarli faccio qualche modifica al gearbox,
    so che scar-h dboys è compatibile con l'hop up dello scar vfc,volevo chiedervi quale canna utilizare ha un diametro di circa 6.06 mm e visto che vendono le 6.03 vorrei chiedervi la differenza tra le 2 e se è compatibile con questo modello.
    Vorrei incrementare un po il rateo (spendendo poco) mi hanno consigliato di montare un motore G&P M120 e usare una batteria da 9,4v e magari di cambiare gli ingranaggi interni e montare una molla da 0,90J cosi non sforzo troppo il motore

Secondo voi questo set-up è buono o si puo ancora migliorare,
    Fate pure tutte le osservazioni anche radicali, vi ascolterò tutti e mi affido alla vostra esperienza intanto vi ringrazio in anticipo!!

( P.S. mi affido al sito www.titano-store.com di San marino se avete di meglio linkate pure )

Grazie ancora!
    inizia da qui e poi si ragiona .
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    in tutta sincerità ci sono una miriade di discussioni come la tua e c'è la sezione guide tecniche del tech cente leggi prima.
    Inizia con una prova di potenza al crono che sia un crono affidabile, accertati se ci sono difetti di funzionamento, e poi poniti i tuoi obiettivi .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scar-h

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.