Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema contatti - selettore.

Spina L'avatar di iTz_DeaDz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema contatti - selettore.

E' 2 settimane che cerco una risposta al mio problema, e anche con il tasto cerca non ho trovato niente, ma solo discussioni simili. Il mio problema riguarda il GB di un m4, cioe di ver. II. Mentre gioco mi sgrana il pistone allora vado ad aprire il GB, nel mentre rispessoro e reingrasso tutto, riassemblo tutto, metto grip motore, motore, provo a sparare in automatico e funziona, come metto in singolo fa un mezzo sparo e non da piu segno di vita come se non ci fosse la batteria, il grilletto va a fondo ma non fa niente, rimetto in automatico e anche non fa niente. Riapro il GB lo richiudo e riprovo, e fa uguale.. Non capisco cosa puo essere, se qualcuno puo darmi una mano mi farebbe un favore! Io sinceramente penso siano i contatti o qualcosa con l'apparato elettrico. Accetto consigli!! GRAZIE!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...inizia ad usare questo form di compilazione

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

e vai al mercato a comprare virgole, punti, maiuscole

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Vedi che le virgole, i punti e le maiuscole ci sono, quindi è inutile che puntualizzi su questo.. Posso capire il link che hai messo, ma per il resto, non fare il figo grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ti spara solo in raffica, posso azzardare che hai montato male la molla uncinata del grilletto (hai lasciato l'uncino fuori dal foro) oppure ti si è rotto il perno di battuta del cursore del grilletto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iTz_DeaDz Visualizza il messaggio
    E' 2 settimane che cerco una risposta al mio problema, e anche con il tasto cerca non ho trovato niente, ma solo discussioni simili. Il mio problema riguarda il GB di un m4, cioe di ver. II. Mentre gioco mi sgrana il pistone allora vado ad aprire il GB, nel mentre rispessoro e reingrasso tutto, riassemblo tutto, metto grip motore, motore, provo a sparare in automatico e funziona, come metto in singolo fa un mezzo sparo e non da piu segno di vita come se non ci fosse la batteria, il grilletto va a fondo ma non fa niente, rimetto in automatico e anche non fa niente. Riapro il GB lo richiudo e riprovo, e fa uguale.. Non capisco cosa puo essere, se qualcuno puo darmi una mano mi farebbe un favore! Io sinceramente penso siano i contatti o qualcosa con l'apparato elettrico. Accetto consigli!! GRAZIE!
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Club
    Non Affiliato

Predefinito

A ok.. La molla del grilletto e' messa nel modo giusto.. Il perno che dici tu non ho ben presente quale sia, pero a pensarci di rotto non ha niente il blocco dove fa contatto il grilletto.. Grazie della risposta comunque!!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a cambiare il grilletto e controlla che il contatto mobile si incastri a dovere tra le lamelle. Nel caso stringi le lamelle un po', oppure se consumato cambia il contatto mobile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.