Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema g36c e aiuto configurazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Unhappy Problema g36c e aiuto configurazione

fucile: g36c golden bow
    eta: un mese
    batteria: 8,2 cinese quella che si trova con l'asg

ieri insieme mio padre mi accingo a smontare per la mia prima volta un gear box (anche perche voglio sistemare il fucile come da guida), una volta smontato il gruppo aria non tiene da nessuna parte infatti il cilindro la pistone e testa cilindro sono deformati e passa un sacco d'aria. Ma il problema arriva una volta rimontato infatti il fucile spara ma non riesce a pescare i pallini cioe spara a vuoto, cosa abbiamo sbagliato a rimontare??

l'altro quesito è la configurazione secondo voi va bene mettere moll sp90 della guarder, boccole smk da 7, testa pistone in plastica guarder, testa cilindro guarder in alluminio e cilindro dtc in carbonio, farei un insalata o vanno bene?

aspetto consigli urgentemente
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio
    fucile: g36c golden bow
    eta: un mese
    batteria: 8,2 cinese quella che si trova con l'asg

ieri insieme mio padre mi accingo a smontare per la mia prima volta un gear box (anche perche voglio sistemare il fucile come da guida), una volta smontato il gruppo aria non tiene da nessuna parte infatti il cilindro la pistone e testa cilindro sono deformati e passa un sacco d'aria. Ma il problema arriva una volta rimontato infatti il fucile spara ma non riesce a pescare i pallini cioe spara a vuoto, cosa abbiamo sbagliato a rimontare??

l'altro quesito è la configurazione secondo voi va bene mettere moll sp90 della guarder, boccole smk da 7, testa pistone in plastica guarder, testa cilindro guarder in alluminio e cilindro dtc in carbonio, farei un insalata o vanno bene?

aspetto consigli urgentemente
    grazie
    Non capisco perchè hai smontato il gear box , quindi perchè hai smontato il gear box ?
    Se sicuro di aver montato bene lo spingi pallino e che sia agganciato all'asta spingi pallino ? Hai montato ed agganciato la molla di rinvio dell'asta spingipallino ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè hai smontato il gear box , quindi perchè hai smontato il gear box ?
    Se sicuro di aver montato bene lo spingi pallino e che sia agganciato all'asta spingi pallino ? Hai montato ed agganciato la molla di rinvio dell'asta spingipallino ?
    perche leggendo il forum dei fans del g36 ho letto una guida sugli interventi da fare su un g36, quindi prima di ordinare i pezzi dovevo misurare boccole, fare la prova siringa.
    si molto probabilmente e questo, mi potresti postare delle immagini su come si deve agganciare?

sulla configurazione mi puoi dare un parere?

grazie

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    perche leggendo il forum dei fans del g36 ho letto una guida sugli interventi da fare su un g36, quindi prima di ordinare i pezzi dovevo misurare boccole, fare la prova siringa.
    si molto probabilmente e questo, mi potresti postare delle immagini su come si deve agganciare?

grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le teste cilindro vanno benissimo quelle originali in plastica; verifica che siano incollate a dovere (sono tre pezzi; beccuccio in metallo, corpo esterno e "dischetto" copri beccuccio). Se hai perdite nell'accoppiata testa cilindro / cilindro vai di teflon.

L'innesto dello spingi pallino sull'asta ed il posizionamento della molla di ritorno dell'asta sono uguali in tutti i modelli di GB sia di II che di III generazione ( il tuo è un III generazione, uguale a quello dell'AK); su youtube trovi tutti i video che vuoi!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie

------ Post aggiornato ------

grazie
    leggiti qualche guida tecnica a cominciare da questa per risolvere le perdite aria:
    https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    Io non cambierei , ne cilindro , ne testa cilindro, nè spingipallino , nè pistone.
    Se le boccole sono di plastica le cambierei, e qui dovrebbero essere da 7 mm,ma controllare è meglio.Le puoi prendere cuscinettate di buona marca esempio Dalla Torre Custom, Classic army, G&P , se le prendi di metallo piene, prendile di acciaio possibilmente autolubrificanti, qui una amarca vale l'altra a meno che non si tratti di robaccia low cost.
    Cambia il gommino hop up con un systema

Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine ho preso boccole classiche classic army e gruppo aria lonex (anche perche il cilindro è ovalizzato)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

alla fine .............................. (anche perche il cilindro è ovalizzato)
    A meno di non esserici montato sopra con i piedi, mi dici come fa ad ovalizzarsi un cilindro rinchiuso in un gear-box e a sua volta racchiuso nei gusci del fucile?
    Era gia ovalizzato in origine?
    Ultima modifica di Luky; 07/09/2012 a 09:57

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a dire il vero non capisco come faccia a fare i cicli di sparo con un cilindro ovalizzato...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    a dire il vero non capisco come faccia a fare i cicli di sparo con un cilindro ovalizzato...
    Eheheheh.......... era proprio lì che lo volevo portare.......

Club
    Non affiliato

Predefinito

questa e la prima volta che aprivo il gear box,
    non lo so ma anche se di poco e ovalizzato, appena lo smonto per montare i nuovi pezzi in caso metto le foto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.