Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G36C Royal - GB Lonex

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G36C Royal - GB Lonex

Fucile: G36C Royal

Volevo sostituire il GB originale con uno Royal cuscinettato, solo che ho incontrato questo problema:
    Manca di una sede per la vite che regge il gruppo sicura. metto una foto nella quale si vede chiaramente che il GB lonex (grigio) non ha una sede per la vite che aiuta a fissare il gruppo sicura.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0933.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   162.1 KB 
ID: 159885

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se manca ed è necessaria, appoggia il meccanismo di sicura e fora per mettere tu la vite

Ahab

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se manca ed è necessaria, appoggia il meccanismo di sicura e fora per mettere tu la vite

Ahab

se non c'è devi farlo tu..come ha detto la buon ahab

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non è vitale che ci sia...... il blocchetto che tiene la molla rimane comunque in sede dato che è bloccato dalla vite che chiude le placche del GB.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samu_87 Visualizza il messaggio
    Fucile: G36C Royal

Volevo sostituire il GB originale con uno Royal cuscinettato, solo che ho incontrato questo problema:
    Manca di una sede per la vite che regge il gruppo sicura. metto una foto nella quale si vede chiaramente che il GB lonex (grigio) non ha una sede per la vite che aiuta a fissare il gruppo sicura.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0933.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   162.1 KB 
ID: 159885
    ha ragione parla del selettore esterno ovvero il gruppo che rinvia i comandi del selettore .
    Adesso devo far mente locale e ricorda se i gear box III generazione per Ak etc. se son identici a quelli di III Generazione per G36.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I miei KLS (e dalle foto anche i Cyma) hanno un buchino pressapoco nella posizione del GB originale in foto (quello nero): credo che il Lonex non lo preveda

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Intanto grazie 1000 per le risposte, cambio domanda, visto che il GB è appena uscito dalla scatola, conviene che io melo faccia cambiare con un king arms aggiungendo la differenza?? (credo che safarà softair me lo cambi, domani li chiamo)
    Pensavo a questo:
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8431

E' meglio? Dalla foto pare abbia il misterioso buchetto come nell'originale!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non serve, come dice picchio, perché spendere ancora soldi per mandarlo indietro + differenza?

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quello che mi fa pensare è che dal gruppo sicura si infila un perno che fissa il GB al fondello, mi chiedo se per fissare il GB al fondello sia sufficiente la vite che tiene fermo il blocco motore al fondello appunto. (spero di essermi spiegato) Inoltre la sicura sembra funzionare senza la vitina piccola centrale, ma ruota tutto il pezzo, magari fissato col pernetto al fondello rimane fermo, però vorrei essere sicuro se il GB viene fissato saltamente SOLO da quella vite.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.