Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Selettore M4 impazzito

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Ho dato per scontato che il suo sia un fucile sprovvisto di grilletto elettronico, dubito sennò che suo zio gli avrebbe dato da riparare un fucile del genere, le lamelle del contatto bombardiere si dovrebbero chiamare così. Se sono troppo strette potrebbe essere la causa, questa è una risposta che si trova in tanti altri post simili mi risulta
    sprovvisto di Grilletto elettronico ?????? Sai cosa è un grilletto elettronico ?
    Pochissime asg hanno di serie un grilletto elettronico se non ricordo male la serie PTW systema , ed i masada ACR MAGPULL originali .
    Di quale lamelle stai parlando ? Specifica .
    Se con lamelle del contatto, intendi contatto quelle del cursore del grilletto , si l'ho detto io che possono essere una causa della mancanza del colpo singolo,ma a patto che si sia cambiato tutto il gruppo con uno di marca differente dalla asg, o che si siano strette troppo e quindi allungate all'indietro in maniera esasperata.Ma siccome il nostro amico , non specifica niente della sua asg, di quello che è stato fatto , da quando manifesta il problema e cosi via , a questo punto è meglio non rispondere e basta , almeno fino a quando non aggiusta il suo post alle regole di posting.
    In questo modo , non si perde tempo e non lo si fà perdere ,e non si riempe di post inutili questo forum .
    Ultima modifica di bombardiere; 09/09/2012 a 19:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads235093-Selettore-M4-impazzito

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.