Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Selettore M4 impazzito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Selettore M4 impazzito

Ciao a tutti, sono un ragazzo che si sta addentrando nella riparazione dei fucili.
    Dato che mio zio ha il negozio di softair voglio cominciare la pratica.
    Mi ha dato il suo fucile, un m4. Il fucile ha il selettore impazzito, ovvero, quando si mette semi il fucile spara in raffica, in auto però funziona bene.
    che proponente? Consigli a uno novizio?
    PS: è la prima volta che riparo un fucile, ma non è la prima volta che ne apro uno

Inviato dal mio MP910I con Tapatalk 2

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

aprilo e controlla il selector plate

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Allarga allarga le la,elle del contatto, oppure ce un errato spessoraremento del settoriale, in alternativa controlla che quella leva che sta sotto il settoriale non sia consumata( cut-off) o come ultima spiaggia sostituisci il sector platee. Ciao spero di averti aiutato, comunque in alto a destra c'è il tasto cerca, usalo, ci sono molte discussioni simili a questa, ciao

------ Post aggiornato ------

Ah e rispetta le regole di post nel tech center, prima che ti chiudano il post

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Selettore M4 impazzito

Grazie Praga, ci faccio sapere!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicowolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ragazzo che si sta addentrando nella riparazione dei fucili.
    Dato che mio zio ha il negozio di softair voglio cominciare la pratica.
    Mi ha dato il suo fucile, un m4. Il fucile ha il selettore impazzito, ovvero, quando si mette semi il fucile spara in raffica, in auto però funziona bene.
    che proponente? Consigli a uno novizio?
    PS: è la prima volta che riparo un fucile, ma non è la prima volta che ne apro uno

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    e poi si viene accusati di essere cattivi e maleducati su questo forum, ma vi rendete conto della miriade di post aperti senza che si siano prima letto i regolamenti ?
    Ora qui si apre un pò perchè c'è uno che si vuole addestrare a ripare asg per conto di un parente . E va bene vada, ma come ? Come si fà a rispondere se non si sà nemmeno di cosa stiamo parlando!

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Allarga allarga le la,elle del contatto, oppure ce un errato spessoraremento del settoriale, in alternativa controlla che quella leva che sta sotto il settoriale non sia consumata( cut-off) o come ultima spiaggia sostituisci il sector platee. Ciao spero di averti aiutato, comunque in alto a destra c'è il tasto cerca, usalo, ci sono molte discussioni simili a questa, ciao

Ah e rispetta le regole di post nel tech center, prima che ti chiudano il post
    Ma scusa ma cosa suggerisci ?
    Cosa dovrebbe allargare scusa, quali contatti ? Che ne sai se questa asg ha la sicura elettrica o meno, ormai la maggior parte che si trovano in giro sono senza sicura elettrica.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Ho dato per scontato che il suo sia un fucile sprovvisto di grilletto elettronico, dubito sennò che suo zio gli avrebbe dato da riparare un fucile del genere, le lamelle del contatto bombardiere si dovrebbero chiamare così. Se sono troppo strette potrebbe essere la causa, questa è una risposta che si trova in tanti altri post simili mi risulta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho dato per scontato che il suo sia un fucile sprovvisto di grilletto elettronico, dubito sennò che suo zio gli avrebbe dato da riparare un fucile del genere, le lamelle del contatto bombardiere si dovrebbero chiamare così. Se sono troppo strette potrebbe essere la causa, questa è una risposta che si trova in tanti altri post simili mi risulta
    sprovvisto di Grilletto elettronico ?????? Sai cosa è un grilletto elettronico ?
    Pochissime asg hanno di serie un grilletto elettronico se non ricordo male la serie PTW systema , ed i masada ACR MAGPULL originali .
    Di quale lamelle stai parlando ? Specifica .
    Se con lamelle del contatto, intendi contatto quelle del cursore del grilletto , si l'ho detto io che possono essere una causa della mancanza del colpo singolo,ma a patto che si sia cambiato tutto il gruppo con uno di marca differente dalla asg, o che si siano strette troppo e quindi allungate all'indietro in maniera esasperata.Ma siccome il nostro amico , non specifica niente della sua asg, di quello che è stato fatto , da quando manifesta il problema e cosi via , a questo punto è meglio non rispondere e basta , almeno fino a quando non aggiusta il suo post alle regole di posting.
    In questo modo , non si perde tempo e non lo si fà perdere ,e non si riempe di post inutili questo forum .
    Ultima modifica di bombardiere; 09/09/2012 a 19:44

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Certo che so cos è un grilletto elettronico bombardiere non parlerei se non lo sapessi. Io monto un ASCU, infatti ho detto che il nostro amico non monta questo tipo di grilletto. Ho dato per scontato questa affermazione poichè non ho mai riscontrato in un PTW questo genere di problema. Comunque alle lamelle si intendevo le lamelle del cursore. P.s hai ragione o modifica il post o tanto vale chiuderlo. Peace bombardiere buona serata

Anche la serie EVO monta il grilletto elettronico se non erro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Certo che so cos è un grilletto elettronico bombardiere non parlerei se non lo sapessi. Io monto un ASCU, infatti ho detto che il nostro amico non monta questo tipo di grilletto. Ho dato per scontato questa affermazione poichè non ho mai riscontrato in un PTW questo genere di problema. Comunque alle lamelle si intendevo le lamelle del cursore. P.s hai ragione o modifica il post o tanto vale chiuderlo. Peace bombardiere buona serata

Anche la serie EVO monta il grilletto elettronico se non erro
    chiariti no problem .

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads235093-Selettore-M4-impazzito

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.