ascolta è normalissimo che spiattelli il pistone. usa un pistone con cremagliera in metallo e stai tranquillo, con 10€ te ne esci. sono ottimi i royal Blu o i syntesis Blu .
ascolta è normalissimo che spiattelli il pistone. usa un pistone con cremagliera in metallo e stai tranquillo, con 10€ te ne esci. sono ottimi i royal Blu o i syntesis Blu .
Ascolta montru, se ti senti sicuro di aver fatto un buon lavoro, se monti la t&t100 e ingranaggi della shs, e non vuoi adottare la corsa corta, monta senza esitazione il pistone con tutti i denti in metallo, anche con la corsa corta a oltre 30bb/s il pistone senza denti in metallo lo spiattelli, ragazzi stiamo parlando di oltre 30bb/s...
Prenditi un pistone royal o il cambat squad,ma ti consiglio uno in polimero e non in nylon (quello in materiale trasparente)che essendo di un materiale rigido a volte si rompono dalla parte posteriore, mentre quelli polimerici sono ancora più elastici,e non rischi la rottura posteriore...
Poi fai tu ovviamente...ciao
P.s. un grazie ogni tanto farebbe solo piacere![]()
se hai fatto tutto alla perfezione, guide lustrate, pistone con angolo di ingaggio corretto, perfetto spessoramento, molla veloce, e nonostante questo riagganci ancora...cosa potresti fare ancora?
tanto per iniziare non tutti i pistoni hanno le stesse dimensioni,sia in lunghezza che in larghezza quindi io mi concentrerei su questo...hai scritto g&p sr16...i gearbox g&p sono molto generosi in quanto a interassi,quindi scarta a priori tutti i pistoni stretti...src verde,aim top full metal,classic army giallo,royal hs arancione,e nero e anche quello della marui....io ti consiglio,in primis il suo originale,quello con gli ultimi 4 denti in acciaio,oppure un bel ics arancione...se non hai aggiunto almeno 3 mm tra pistone e capoccia,l'angolo di aggancio e' sbagliato di sicuro...senza corsa corta,con canna lunga riagganci sicuro,se proprio non vuoi tagliate i denti,cerca un cilindro che abbia i tagli ad una distanza non maggiore di 48mm dalla testa,e che l'oring faccia tenuta solo da li in poi,prima non deve esserci nessun attrito...
a chi ha dato la rep-.. si faccia sentire in pm grazie
------ Post aggiornato ------
comunque a parte questo discorso, ho letto tutto, e comunque, la molla è veloce e con i cuscinetti sono a 104m/s quindi dovrò provvedere pure a tagliare o mettere una molla diversa se non si smolla in fretta.. Lucidare le guide non lo ancora fatto e devo provvedere.. mettere ora il pistone con la cremagliera in metallo ho paura di tritare tutto..
Pistoni tipo il SHS della modify come sono?
Detto ciò non bastasse dovrò cambiare il motorino, ergo qual'è un buon motore un gradino sotto al G&p m120? che ne dite del genuine della systema?
grazie dei consigli nel frattempo, spero di risolvere presto
purtroppo il Gb non è G&P è un systema.. di sr16 ho solo i gusci!
tu dici che con il cilindro con più capienza liberi prima il pallino? E quindi vada giù meglio il pistone?
Grazzie
se lucido le guide e cambio pressore mi sa che cambierò motore.. Con la 7,4v sembra già un 9,6 abbondante, ma sul singolo non ha quella risposta immediata!
Dovrò cambiare motorino penso purtroppo
se state pensando ad un riaggancio, non lo è!
e cosa può essere?
leggevo un commento di tex.. quindi lucidare le guide siamo sicuri che servirebbe su un gb systema?
https://www.softairmania.it/threads/...ta-pazzescaaaa
ieri ho giocato con la 7,4 come dicevo prima e aprendo il gb il pistone è ancora nuovo dopo un migliaio di bb..
Ultima modifica di Montru; 10/09/2012 a 11:34
con che batteria hai rotto i due pistoni?
sia con una 11,1v 1300 20c, sia con 11,1 2200 25c sia con una 11,1 2500 40c
comprati una 110 madbull e usa quella colla stessa configurazione, pistone marui e vedi re si rispacca o meno ma secondo me non è un riaggancio!