Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92

Discussione: ROF enorme, pistone si rompe..

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

se non vuoi toccare gli ingranaggi ,perche non provi a montargli degli ingranaggi hi torque economici ,gli provi a fare la corsa corta a quelli e vedi che succede.
    io avevo un problema simile.
    con una 7.4 mi sparava bene, ma con la 11 spaccavo tutto, la distanza dei pallini ,in uscita si dimezzava .....na schifezza.
    ho fatto la corsa corta, pistone con il penultimo dente assente e parte del terzultimo limata, pistone ho messo un lonex blu rinforzato con 10 denti in metallo.

adesso sembra un orologio svizzero e con una 11,1 da 20 c 1400 .

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    se non vuoi toccare gli ingranaggi ,perche non provi a montargli degli ingranaggi hi torque economici ,gli provi a fare la corsa corta a quelli e vedi che succede.
    io avevo un problema simile.
    con una 7.4 mi sparava bene, ma con la 11 spaccavo tutto, la distanza dei pallini ,in uscita si dimezzava .....na schifezza.
    ho fatto la corsa corta, pistone con il penultimo dente assente e parte del terzultimo limata, pistone ho messo un lonex blu rinforzato con 10 denti in metallo.

adesso sembra un orologio svizzero e con una 11,1 da 20 c 1400 .
    Bibbia. Ascoltalo va là

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

rompe-pagina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.