Allora prova senza caricatore e prova a sparare...ma non ho capito. Quel rumore lo fa anche senza premere il grilletto a volte?
Allora prova senza caricatore e prova a sparare...ma non ho capito. Quel rumore lo fa anche senza premere il grilletto a volte?
Ogni quanto lo fa sto rumore ?e da dove lo senti venire
Che ne dici di rispettare queste :
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
forse il tuo M4 non è impazzito ma posseduto, allora ti occorre un esorcista ....
![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
https://www.youtube.com/watch?v=0ewI...e_gdata_playerOriginariamente inviata da bombardiere
come mai gli fate tutte ste domande?
Perché non ha seguito le regole di tech center e così secondo me non si capisce da dove iniziare..sembra di giocare a sasso carta forbice..almeno la vedo così poi magari mi sbaglioOriginariamente inviata da TEX_ZEN
Scusate la confusione! il rumore sembra provenire dal gear box, nn lo fa quando non sparo... ah comunque, @bombardiere mi hai fatto morire xD soprattutto il video di risposta xD
------ Post aggiornato ------
Scusate la confusione! il rumore sembra provenire dal gear box, nn lo fa quando non sparo... ah comunque, @bombardiere mi hai fatto morire xD soprattutto il video di risposta xD
invece di guardare il video di risposta, compila il form come ti ha linkato bombardiere e magari fai un video tu
Ragazzi ho risolto, era un cavetto che faceva contatto... grazie di tutto e scusate la confusione, la prossima volta seguiro' le regole di posting.
------ Post aggiornato ------
Ragazzi ho risolto, era un cavetto che faceva contatto... grazie di tutto e scusate la confusione, la prossima volta seguiro' le regole di posting.
la prossima volta sarà troppo tardi