Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema g36c e aiuto configurazione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso boccole classiche classic army e gruppo aria lonex (anche perche il cilindro è ovalizzato)
    cilindro ovalizzato ??????
    e come è successo di grazie ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio
    questa e la prima volta che aprivo il gear box,
    non lo so ma anche se di poco e ovalizzato, appena lo smonto per montare i nuovi pezzi in caso metto le foto
    se era ovalizzato in origine , il pistone come faceva a scorrerci dentro ? dai su che sta cosa sembra una caxxata .

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

dai ragazzi...non fate i bimbi...io in 10 anni di smanettamento cilindri rotondi non ne ho mai trovati,e mai li troveremo...la domanda e'....cosa intendiamo per ovali?perche se e' ovale 0,5 mm, e' ovale e il pistone con testa passa alla grande,se e' ovale di 0.02 mm e' comunque ovale,e li cilindro e la testa passano uguali,..gli stessi della torre in carbonio sono ovali,i magic box sono ovali,...c'e' un or largo e disassabile proprio per questo,altrimenti mettevano 2 segmenti...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    dai ragazzi...non fate i bimbi...io in 10 anni di smanettamento cilindri rotondi non ne ho mai trovati,e mai li troveremo...la domanda e'....cosa intendiamo per ovali?perche se e' ovale 0,5 mm, e' ovale e il pistone con testa passa alla grande,se e' ovale di 0.02 mm e' comunque ovale,e li cilindro e la testa passano uguali,..gli stessi della torre in carbonio sono ovali,i magic box sono ovali,...c'e' un or largo e disassabile proprio per questo,altrimenti mettevano 2 segmenti...
    Ovali i cilindri di compressione ? Ma ti rendi conto di cosa dici ?
    Se il cilindro è ovalizzato è perchè è stato schiacciato per cause esterne , e dentro il pistone ci si blocca o quantomeno rallenta.
    Io in 20 anni di smanettamenti non ne ho mai trovato uno ovale fatto apposta, ed ancor di più i cilindri in carbonio DTC.
    Quando si parla di ovale si intende logicamente la sezione interna del cilindro

Club
    sezione ombra

Predefinito

scusa,ma li hai misurati?io si e neanche uno era tondo,poi,e' sempre come dicevo prima,...io per tondo intendo a 0.,per me se ha 2 centesimi o 20,non cambia nulla,semre ovale resta...mi dici secondo te' come fanno a darti un cilindro tondo perfetto per 15 euro,20 che siano...io uno a 0 l'ho fatto...sarebbe costato una follia,e in termini di prestazioni non e' cambiato nulla rispetto ad uno standard...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

scusa,ma li hai misurati?io si e neanche uno era tondo,poi,e' sempre come dicevo prima,...io per tondo intendo a 0.,per me se ha 2 centesimi o 20,non cambia nulla,semre ovale resta...mi dici secondo te' come fanno a darti un cilindro tondo perfetto per 15 euro,20 che siano...io uno a 0 l'ho fatto...sarebbe costato una follia,e in termini di prestazioni non e' cambiato nulla rispetto ad uno standard...
    Io i cilindri li ho misurati eccome se li ho misurati, se frequentassi assiduamente e con attenzione e senza superficialità questo forum , sapresti che ho fatto dei test sui dei cilindri DTC in comparazione con cilindri in metallo, lo stesso test è stato svolto e pubblicato in contemporanea qui da Tex, io stesso ho recensito il primo cilindro in carbonio prodotto da DTC , cilindro che ho avuto in anteprima proprio per testarlo , e dare indicazioni di modifica al costruttore .
    Non si sta parlando di centesimi o alcuni decimi di mm che possono non rendere perfetta una sezione a O , qui si parla di ovalizzazione visibile ad occhio(ovalizzazione dovuta ad una causa esterna) , questi son cilindri di compressione per ASG soft air , non sono cilindri di un motore ferrari !

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io i cilindri li ho misurati eccome se li ho misurati, se frequentassi assiduamente e con attenzione e senza superficialità questo forum , sapresti che ho fatto dei test sui dei cilindri DTC in comparazione con cilindri in metallo, lo stesso test è stato svolto e pubblicato in contemporanea qui da Tex, io stesso ho recensito il primo cilindro in carbonio prodotto da DTC , cilindro che ho avuto in anteprima proprio per testarlo , e dare indicazioni di modifica al costruttore .
    Non si sta parlando di centesimi o alcuni decimi di mm che possono non rendere perfetta una sezione a O , qui si parla di ovalizzazione visibile ad occhio(ovalizzazione dovuta ad una causa esterna) , questi son cilindri di compressione per ASG soft air , non sono cilindri di un motore ferrari !
    ...il fatto e' che noi non sappimo,non ce lo ha detto,se la sua ovalizzazione e' visiva o se con uno strumento adatto si e' accorto che ci balla qualche decimo qua e la...
    Ultima modifica di 666ste; 11/09/2012 a 01:14

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè non vi mettete a parlare del sesso degli angeli?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

...il fatto e' che noi non sappimo,non ce lo ha detto,se la sua ovalizzazione e' visiva o se con uno strumento adatto si e' accorto che ci balla qualche decimo qua e la...
    non credo che il nostro amico disponga di uno strumento per misurare la ovalizzazione dei fori , ed ha detto che è ovalizzato, quindi è un difetto rilevabile ad occhio. Ma lasciamo perdere che è meglio, che sta discussione non porta a niente.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    perchè non vi mettete a parlare del sesso degli angeli?
    e tu invece di fare battute di spirito o ironiche (non mi ricordo quando mai ti ho dato questa confidenza),
    rispondi tecnicamente ,(se ne sei capace ), ricordandoti che questo è un forum tecnico .
    E visto che non è la prima volta che fai queste uscite nei miei confronti, ti invito a tenerti queste battute per te ed i tuoi amici.

scusate il breve ot , ma sinceramente non ce la faccio più a digerire anche i veterani , che invece di dare una mano alla gente si mettono a fare gli ironici o pensano di essere anche i moralizzatori del forum.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

bombardiere, a volte sei palloso

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Calma ragazzi, state calmi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.