Salve a tutti ragazzivolevo avere un consiglio nel migliorare la velocità di raffica al mio Steyr aug marui con modifica barret m 82 .... premetto preferisco il colpo singolo essendo cecchino, ma siccome gli ho creato un sistema rapido per cambiare la canna da barret a steyr normale mi sembra sprecata una raffica normale trasformandolo in un fucile d assalto
Vi elenco i pezzi ottimizzati :
1. gearbox marui
2. gruppo aria systema con teste silenziate
3. attualmente monto degli ingranaggi royal 13 :1 ma sono provvisori tra breve mi arriverà una terna modify ingabbiata 16 :1
4. guidamolla in metallo non mi ricordo la marca
5. la molla non so se è originale della marui o una nel joule tipo sp 90 non saprei
6. spingipallino penso sia quello compreso nel kit gruppo aria
7. pistone rinforzato con tutti i denti in metallo Aim top ( era quella la marca che non mi ricordavo)
8. motore eg 700
9. batteria lipo 7.4 2200 la scarica non la riesco a leggere ma c è scritto 2 s da una parte
10. canna di precisione madbull
11. gommino hop up systema con pressore originale marui
da premettere l asg la comprai usata già semi ottimizzata da un mio compagno di club :
all inizio portava solo gli ingranaggi marui originali che poi ho sostituito con i Royal e poi il pistone element rosso (sostituito) che mi si è sgranato qualche mese fa il resto è quello che ho elencato sopra
Per il motore ho altro nella valigetta;
.un classic army High torque
. un systema turbo che mi da problemi di surriscaldamento dei contatti probabilmente è cotto perchè con gli altri motori non mi da problemi però seguendo una guida di smontaggio del motore ho provato a montare la bobina del systema nel classic army e ho notato un miglioramento di prestazioni. Il corpo del classic army essendo ben isolato surriscaldava molto meno i contatti .
Alla fine volevo chiedere se la terna ingabbiata della modify con le boccole da 6 mm va bene per questa configurazione e in più volevo sapere se mi conviene provare a montare una 11.1 e vedere se il tutto regge ... grazie in anticipoposto le foto del mio bimbo per chi è curioso
![]()

Portale
Lo staff
posto le foto del mio bimbo per chi è curioso