Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: problema hop up magpul masada

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito problema hop up magpul masada

-MARCA E MODELLO: magpul masada
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: presa usata ma nuova qua su sam
    -UPGRADES O MODIFICHE: originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: fin dall'acquisto
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    usato con 7.4 15c

ciao ragazzi, premetto che è una settimana che cerco in internet e qui ma non trovo nulla...

il mio problema è che dovrei invertire il pressore del magpul masada, perchè non preme abbastanza il gommino hop up e il tiro cade dopo 25 metri...

sono riuscito a smontarlo tutto, guancette, canna, parte sopra e parte sotto... come saprete l'hop up dell magpul masada è diviso da gruppo hop up e canna e gommino... non riesco a togliere l'hop up perchè ho paura di fare danni, ed in internet ho trovato solo cose riguardanti il masada dell'a&k che con l'hop up della magpul è una cosa differente...

quancuno mi potrebbe spieghare a grandi linee come si fa? grazie mille per eventuali risposte ciao ragazzi
    Ultima modifica di r4gNuZz; 02/09/2012 a 13:55

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Prova a spraire del lubridicante, a volte aiuta

Club
    Cemento Armato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    O_o il problema sta nel pressore che non preme abbastanza il gommino e non da abbastanza rotazione per farlo andare nei solito 40 metri circa, ma non so come smontare l'ho up

Club
    Cemento Armato

Predefinito

...

Spina
    Club
    no club

Predefinito

ciao ci sono 2 spine da estrarre poi ti rimane il gruppo in mano....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4gNuZz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, premetto che è una settimana che cerco in internet e qui ma non trovo nulla...

il mio problema è che dovrei invertire il pressore del magpul masada, perchè non preme abbastanza il gommino hop up e il tiro cade dopo 25 metri...

sono riuscito a smontarlo tutto, guancette, canna, parte sopra e parte sotto... come saprete l'hop up dell magpul masada è diviso da gruppo hop up e canna e gommino... non riesco a togliere l'hop up perchè ho paura di fare danni, ed in internet ho trovato solo cose riguardanti il masada dell'a&k che con l'hop up della magpul è una cosa differente...

quancuno mi potrebbe spieghare a grandi linee come si fa? grazie mille per eventuali risposte ciao ragazzi
    per prima cosa rispettiamo queste:

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    secondo , 25 mt sono già una bella distanza, terzo sulla area dedicata a questa asg è spiegato il problema del cattivo funzionamento del gruppo hop up di questa asg.
    Ora vorremmo capire quale è esattamente il problema, nei masada acr magpul che ho sistemato io , non si riusciva a dare effetto hop up anche al massimo inserimento dell'hop up .
    Il pressore e sistema di pressore di questa asg sono proprietari, ed io ho riscontrato che il particolare pressore era troppo piccolo, lo stesso pressore si può posizionare in due modi essendo un pressore doppio , da un lato è più grande dell'alto.
    Per cui prima cosa da fare e sfilare il pressore e posizionarlo con la parte più grossa verso il gommino hop up.
    Se anche questo non risolve il problema , io ho ingrandito il pressore stesso, ho semplicemente messo della guaina termoretraibile sul pressore, e con questa l'ho reinserito nel gruppo porta pressore , risolvendo il problema

Club
    Cemento Armato

Predefinito

Nn è la prima volta che scrivo in tech center, ma mi son dimenticato di mettere modello e tutte le caratteristiche, adesso sto uscendo, domani provvedo a sistemare il post in modo + ordinato scusate e grazie per le risposte...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    aiuta in caso di inceppamenti , non quando c'è poco o nullo effetto magnus , non scriviamo suggerimenti tanto per scrivere qualcosa

Club
    Cemento Armato

Predefinito

ho modificato il post come da regola...

ieri sono riuscito ad aprire l'hop up, e il pressore molle era deformato...ed ho pensato che era per quello, cosi l'ho invertito...

ma il problema sussiste... senza hop up, l'asg è dentro il joule e fa il classico abbassamento del pallino senza hop up, come giro la rotellina sembra che pressore e il gommino hop up facciano il giusto lavoro, ma il pallino sembra che esca lentissimo tipo a 0.2 joule, non riesco a capire... sugli m4 che ho mai avuto sti problemi...
    avete consigli?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4gNuZz Visualizza il messaggio
    ho modificato il post come da regola...

ieri sono riuscito ad aprire l'hop up, e il pressore molle era deformato...ed ho pensato che era per quello, cosi l'ho invertito...

ma il problema sussiste... senza hop up, l'asg è dentro il joule e fa il classico abbassamento del pallino senza hop up, come giro la rotellina sembra che pressore e il gommino hop up facciano il giusto lavoro, ma il pallino sembra che esca lentissimo tipo a 0.2 joule, non riesco a capire... sugli m4 che ho mai avuto sti problemi...
    avete consigli?
    come risolvere il problema te l'ho spiegato , ma se hai un altro tipo di problema non riesco a capirlo.
    poi per la potenza, è inutile fare prove empiriche, fai dei test di potenza a hop up disinserito , con pallini da 0,20 g, e in m/sec e con un cronografo valido, tipo un guarder o un xcortech.
    C'è una guida sul come fare le misurazioni

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.