Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
Il fusibile celo rimetto il più presto possibile. Comunque niente da fare, nemmeno rimettendo la molla originale non si muove niente. Nemmeno il settoriale si muove per arrivare al pistone, eppure anche con uno spessoramento pessimo almeno un pochino dovrebbe muoversi, male ma dovrebbe muoversi, invece qui non da proprio segni di vita D:
Hai fatto le altre prove che ti ho detto ?
Il pistone , devi controllare che scorra bene nelle sue guide, e devi farlo a gear serrato come ti ho detto prima.
Se il pistone scorre bene , togli l'asta guidamolla e rimetti quella originale

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
Certo, il motore gira benissimo, soltanto che non riesco a far muovere il resto.

------ Post aggiornato ------

Ho risolto, ora funge, ora anche rispessorato, ma penso che il problema fosse che non avevo regolato l'altezza del motore, avevo visto male. Grazie mille a tutti dei vostri preziosi consigli
l'altezza motore errata si sente dal rumore che fà, se fosse stata cosi tanto errata da non farti arretrare il pistone ...mhh strano , forse errato lo spessoramento sul conico.Comunque resto dell'idea che sia il pistone , si dovranno limare le sue guide , succede spesso con i pistoni rinforzati e se non ricordo male proprio su l'aim top