Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: pezzi ak47 sniper

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito pezzi ak47 sniper

non ho ben capito se mi hanno chiuso questa domanda perchè ho sbagliato sezione o che altro, ma la rifaccio qui

"Ciao a tutti! oggi mi è balenata questa idea di "trasformare" il mio ak47 golden bow in un fucile da marksman, da poter utilizzare come fucile di precisione e anche d'assalto all'occorrenza, tipo l'm14 per intenderci. Quindi, quali sono le parti che devo cambiare/aggiungere? il fucile è ancora come quando è stato comprato, domani vado a prendere spessori,boccole in acciaio,hop-up marui e pressore element,e ovviamente la molla. Poi che altro dovrei fare? ho da poco cominciato a studiare i gear box e i suoi componenti, quindi sono ancora un principiante in queste cose... So già che no devo pretendere chissà che, ma mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di decente, poi magari metto le foto

p.s. non sapevo se postare in tech center o in altri posti, ma mi pare che la ci fossero solo i problemi delle asg
    p.p.s. mi è balenata pure l'idea di prendere un caricatore, tagliarne un pezzo in modo da farne sporgere un pezzo più piccolo, perchè a mio parere è più figo.
    p.p.p.s.se è la sezione sbagliata, detemelo che la sposto(se posso farlo) sennò amen
    p.p.p.p.s. se mi balenano altre idee, le scrivo qui in un baleno
    p.p.p.p.p.s. scusate i tanti p.s"

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lo puoi trasformare in un Dragunov...... ma fai prima a comprarne uno nuovo (meno spesa).

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

preferisco che la forma rimanga quella più o meno. Magari esiste un modo per allungare la canna esterna?

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

puoi sempre mettici una prolunga per outer per colt!

comunque, con la canna da bella lunga da 455 che si ritrova l'ak, basta che ne metti una di precisione+gommino buono ed è gia "di precisione" alla fine. senno' un'altra idea potrebbe essere montare un silenziatore (magari uno della serie pbs se ti piacciono cosi' non denaturi l'asg) e prendere un inner piu' lunga che finisca dentro questo

pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!
    nient'altro da dire

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

si lo so che dovrei ripiegare sul dragunov, ma la mia idea era : perchè c'è un mucchio di gente che customizza un m4 da sniper (io odio i colt... troppo americani) e nessuno che lo fa con un ak47? ha la canna più lunga e poi di differente non ha altro, tranne magari il gearbox, quindi voglio fare qualcosa di originale.
    Poi un'altra domanda: se io volessi mettere un high torque classic army, cosa cambierebbe? e nel gear box devo cambiare qualcosa, tipo pistone, cilindro o cose così?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se vuoi fare qualcosa di originale cerca un progetto veramente originale (vedi area custom) ^^ sistemalo per bene con la manutenzione di base, cambia gommino e goditelo così com'è: non seguire i pessimi esempi dei coltisti

Ahab

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

i colt sono una base su cui poi ci si può sbizzarrire, sia le real steel che le repliche da soffi teir.. di ak ne esiste uno specifico per ogni necessità 47 74 e dragunov

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

non ho usato lo schema perchè semplicemente non mi sembrava il caso, ma come volete:
    -MARCA E MODELLO:ak 47 tactical golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: avrà tipo 8-9 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: spessorato,boccole da 7mm, hop up nuovo,reingrassato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:trasformazione in sniper/assalto
    -TEMPO DEL PROBLEMA:mi è balenato in mente ieri
    -BATTERIA E SPECIFICHE:batteria che aveva già su, 1100 mAh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

poggiaguancia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.