Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Il grilletto "scappa"

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    Ghost: effettivamente il cut-off ha un po' di gioco, provvederò a mettere uno spessore, grazie.

Bombardiere: è da quando ho scritto il primo messaggio che dico che il grilletto scappa solo quando inserisco il motore che fa ruotare gli ingranaggi... se fosse un problema legato alla compatibilità delle parti e una delle due spalle non facesse contatto correttamente con l'altra, allora non funzionerebbe neppure con motore disinserito, quando invece funziona a meraviglia... il cursore elettrico è perfettamente intatto..

Per ora proverò ad attenermi al consiglio di ghost...
    Ed io è dall'inizio del tuo post che ti ho chiesto di attenerti alle regole di posting di questa sezione , al solo fine di poterti aiutare al meglio, e non avere un pò di notizie per volta.
    Che il motore sia inserito o meno nel gear box ha poco senso nel funzionamento corretto del grilletto, perchè se a motore disinserito dal gear box il grilletto fà il suo contatto , quando lo si inserisce e quindi lo si manda sotto carico etrano in rotazione gli ingranaggi ed il relativo cut off per il colpo singolo.
    Se sto grilletto salta e mi par di capire , dopo che sia saltato non funziona più niente, probabilmente l'inserimento del motore provoca un disallineamento o sollevamento di una delle pacche del gear box , sicuramente per un errato spessoramento o per una incompatibilità dei pezzi del vecchio gear src con il nuovo gear della marui ( grilletto magari che si inserisce male nelle sue sedi).
    Detto questo tanti auguri per la risoluzione del tuo problema

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bombardiere: ti chiedo scusa, ma ti assicuro che non era mia intenzione offenderti... comunque, negli altri messaggi, ho precisato quali sono le condizioni del gear e di quale marca è.... quindi, se ci fosse una incompatibilità dei pezzi, come potrei risolvere? Sempre che non ti irriti rispondermi...

Ah, per sicurezza:

MARCA E MODELLO:
    gearbox SRC da 6mm con componentistica SRC

TEMPO DI VITA:
    nuovo

UPGRADES O MODIFICHE:
    gusci gearbox marui 6mm

DESCRIZIONE DEL PROBLEMA:
    il grilletto scappa nel momento in cui il motore aziona gli ingranaggi, ma lo stesso, a gearbox chiuso, sta perfettamente nella sua sede, sempre se il motore non aziona gli ingranaggi

TEMPO DEL PROBLEMA:
    il problema si è verificato dalla prima volta che ho chiuso il gearbox con i nuovi gusci
    Ultima modifica di -ghost96-; 28/08/2012 a 22:23

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi purtroppo non sono ancora riuscito a ritentare di risolvere il problema... domani in mattinata proverò ad attenermi ai consigli di ghost per quanto riguarda lo spessoramento del cut-off, e, come mi è stato suggerito da bombardiere, controllerò che i vari contatti grilletto meccanico/elettrico non siano consumati e che le varie componenti siano compatibili con le placche marui...

P.S. Spero di risolvere!

Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Predefinito

Io ho tra le mani un m4 src ed ho lo stesso problema , il mio pero e tutto originale !

Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Predefinito

Problema risolto , il fine corsa sembrava integro ma confrontandolo con un altro gear mi sono accorto che era dimezzato , quindi fai attenzione che anche a te non sia dimezzato e ti sembri intatto!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads234202-Il-grilletto-quot-scappa-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.