Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
Ho un m4 d-boys a cui vorrei aumentare il rof,attualmente monta:

Boccole 7mm in acciaio CA
Pistone madbull rinforzato con 7 denti in acciaio
testa pistone T&T
Molla 90
Ingranaggi standard xct
Guidamolla cuscinettato in acciaio
Motorino standard d-boys

Con questa configurazione posso montare una lipo 11,1??volevo sennò fare l'accoppiata Motorino M120 g&p + lipo 7,4 30C

Voi che dite?Con la 11,1 ho più probabilità di sgranare?Attualmente gira con la sua batteria standard 8,4 e fa 13/14 bb/s

Mi piacerebbe arrivare almeno a 20bb/s per ora,se poi posso arrivare a 20/25bb/s meglio!

Vi ringrazio!

Grazie
ti consiglio di leggerti le guide , e se cerchi ci sono post simili a questo.
Per la tua asg , se vuoi aumentare il rof, devi prepararti il gear box , pulizia grasso cinese, asportazione di difetti di fusiuone e quindi lucidatura guide pistone e asta spingi pallino, arrotondamento della astaspingi pallino ( eliminare spigoli vivi sulle parti di scorrimento), ingrassare e spessorare molto bene. Se ci sono problemi di pescaggio montare un delayer sul settoriale( io lo monto a priori sopratutto se voglio girare veloce).
Le tue boccole sono piene mi pare di capire, se monti ancora il suo motore originale puoi andare direttamente di lipo da 11,1 volts ed avrai un ottimo rof mantenendo una buona affidabilità visto che il motore originale è lento e sopporta bene la 11,1 volts.
se monti un motore G&P m120 e vuoi alimentare con lipo da 11,1 volts, dovrai provare e vedere come reagisce, ma qui già entriamo nel campo dei possibili riagganci in corsa .Abbinare motore G&P m120 con boccole piene nel gear box con batterie da 7,4 volts non ha senso se si vuole un rof sostenuto.