Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: M4 d-boys i date una mano per aumentare il rof

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmr71 Visualizza il messaggio
    Se monti un G&P120, monta una molla SP100 io preferisco Guarder, taglia 3 denti al settoriale, spessora bene ingrassa per bene togli ogni angolo vivo,lucida il GB, controlla il pistone che scorra bene, monta una lipo da 11,1V e spara fino a 27BB senza battere ciglio.
    La molla da 100 si mette perchè asportando 3 denti al settoriale perde potenza.
    Per il resto gli spunti te li abbiamo dati leggiti le varie guide e come dice Tex trovrai quello che ti interessa di più.
    Il bello di smontare le nostre repliche è anche quello di provare e perdere del gran tempo
    Auguri
    giusto, utilizza peró pistoni con mezzi denti in metallo con la corsa corta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmr71 Visualizza il messaggio
    Se monti un G&P120, monta una molla SP100 io preferisco Guarder, taglia 3 denti al settoriale, spessora bene ingrassa per bene togli ogni angolo vivo,lucida il GB, controlla il pistone che scorra bene, monta una lipo da 11,1V e spara fino a 27BB senza battere ciglio.
    La molla da 100 si mette perchè asportando 3 denti al settoriale perde potenza.
    Per il resto gli spunti te li abbiamo dati leggiti le varie guide e come dice Tex trovrai quello che ti interessa di più.
    Il bello di smontare le nostre repliche è anche quello di provare e perdere del gran tempo
    Auguri
    già ma io mi doterei anche di una sp 110 , perchè non si sà mai quanto perderà di potenza la nostra asg . Per cui bisogna regolarsi in base alla potenza di partenza che si ha con la sp 100 e con il settoriale con tutti i denti , poi in base a questo si sceglie se lasciare la stessa molla o metterne una più potente e quindi togliere i tre denti al settoriale.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.