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Discussione: M4 d-boys i date una mano per aumentare il rof

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  1. #1
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    Predefinito M4 d-boys i date una mano per aumentare il rof

    Ho un m4 d-boys a cui vorrei aumentare il rof,attualmente monta:

    Boccole 7mm in acciaio CA
    Pistone madbull rinforzato con 7 denti in acciaio
    testa pistone T&T
    Molla 90
    Ingranaggi standard xct
    Guidamolla cuscinettato in acciaio
    Motorino standard d-boys

    Con questa configurazione posso montare una lipo 11,1??volevo sennò fare l'accoppiata Motorino M120 g&p + lipo 7,4 30C

    Voi che dite?Con la 11,1 ho più probabilità di sgranare?Attualmente gira con la sua batteria standard 8,4 e fa 13/14 bb/s

    Mi piacerebbe arrivare almeno a 20bb/s per ora,se poi posso arrivare a 20/25bb/s meglio!

    Vi ringrazio!

    Grazie

  2. #2
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    Leggiti la guida all hs poi in caso poni la tua domanda, non vorrei essere scortese, ma quella è un ottimo punto per iniziare, poi poni le tue domande

  3. #3
    Soldataccio


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    io voglio essere scortese e ti dico guarda questo link

    https://www.softairmania.it/misc.php...IPARAZIONI&ss=

  4. #4
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    La guida all hs l'ho letta e riletta,volevo però un consiglio più diretto..

  5. #5
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    nsw eagle force
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    Allora a sto punto ti dico che con una lipo 11.1 avrai l'effetto desiderato ma ti posso assicurare che con questa configurazione non durerai parecchio

  6. #6
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Ho un m4 d-boys a cui vorrei aumentare il rof,attualmente monta:

    Boccole 7mm in acciaio CA
    Pistone madbull rinforzato con 7 denti in acciaio
    testa pistone T&T
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    Guidamolla cuscinettato in acciaio
    Motorino standard d-boys

    Con questa configurazione posso montare una lipo 11,1??volevo sennò fare l'accoppiata Motorino M120 g&p + lipo 7,4 30C

    Voi che dite?Con la 11,1 ho più probabilità di sgranare?Attualmente gira con la sua batteria standard 8,4 e fa 13/14 bb/s

    Mi piacerebbe arrivare almeno a 20bb/s per ora,se poi posso arrivare a 20/25bb/s meglio!

    Vi ringrazio!

    Grazie
    ti consiglio di leggerti le guide , e se cerchi ci sono post simili a questo.
    Per la tua asg , se vuoi aumentare il rof, devi prepararti il gear box , pulizia grasso cinese, asportazione di difetti di fusiuone e quindi lucidatura guide pistone e asta spingi pallino, arrotondamento della astaspingi pallino ( eliminare spigoli vivi sulle parti di scorrimento), ingrassare e spessorare molto bene. Se ci sono problemi di pescaggio montare un delayer sul settoriale( io lo monto a priori sopratutto se voglio girare veloce).
    Le tue boccole sono piene mi pare di capire, se monti ancora il suo motore originale puoi andare direttamente di lipo da 11,1 volts ed avrai un ottimo rof mantenendo una buona affidabilità visto che il motore originale è lento e sopporta bene la 11,1 volts.
    se monti un motore G&P m120 e vuoi alimentare con lipo da 11,1 volts, dovrai provare e vedere come reagisce, ma qui già entriamo nel campo dei possibili riagganci in corsa .Abbinare motore G&P m120 con boccole piene nel gear box con batterie da 7,4 volts non ha senso se si vuole un rof sostenuto.

  7. #7
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    ascolta, se monti il g&p m120 con lipo 7,4 starai intorno ai 19/20 e stai tranquillo che non sgrani se monti la 11.1 andrai intorno ai 24 ma ci sono molteprobabilità che gli ingranaggi non tengano.

  8. #8
    Spina L'avatar di Dep305
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    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ascolta, se monti il g&p m120 con lipo 7,4 starai intorno ai 19/20 e stai tranquillo che non sgrani se monti la 11.1 andrai intorno ai 24 ma ci sono molteprobabilità che gli ingranaggi non tengano.
    giusto, oppure fai la corsa corta e molla m100 e vai più sicuro con la lipo 11.1

  9. #9
    Recluta L'avatar di Ghost1979
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    giusto, oppure fai la corsa corta e molla m100 e vai più sicuro con la lipo 11.1
    Mi piace.

  10. #10
    SAMaximum



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