Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ingram che spara solo 5o 6 colpi ed è già scarico

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito ingram che spara solo 5o 6 colpi ed è già scarico

-MARCA E MODELLO:ingram m 11 ksc
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta presa usata sul forum età non la so di preciso
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:spara solo 7 o8 colpi con una sola carica di gas ed è già scarica. non ha problemi di perdita dal caricatore sembra quasi che abbia bisogno di un gas con maggiore pressione per farla andare
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:nessuna

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

secondo me la diagnosi l'hai trovata da solo... che gas usi? a me tempo addietro avevano venduto un gas osceno, con la copertina in vegetato, che non riusciva a muovere nemmeno le marui a momenti... può essere che serva davvero un gas più prestante, ti consiglio l'Abbey, magari il Predator Ultra, io lo uso sulla glock 19 KWA e va molto molto bene, cosa che il green gas la faceva scarrellare a fatica.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è un problema di gas puoi provare a scaldare la bomboletta con acqua bollita; così facendo aumenti la pressione interna e provi a caricare il caricatore...... se spara più colpi il problema è la bomboletta!!!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    secondo me la diagnosi l'hai trovata da solo... che gas usi? a me tempo addietro avevano venduto un gas osceno, con la copertina in vegetato, che non riusciva a muovere nemmeno le marui a momenti... può essere che serva davvero un gas più prestante, ti consiglio l'Abbey, magari il Predator Ultra, io lo uso sulla glock 19 KWA e va molto molto bene, cosa che il green gas la faceva scarrellare a fatica.
    mi linky un sito dove lo vendono via pm ?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

fatto!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ti sei meritata una rep +

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Spè...sembra una domanda stupida...ma come carichi il caricatore???
    A testa in giù con la bombola sopra capovolta, vero?
    E per quanto tempo lasci la bombola attaccata al caricatore?

Comunque l'ingram KSC è nato per andare con HFC 134 (che ha un pressione inferiore del green gas), quindi teoricamente qualsiasi green gas dovrebbe fargli fare più di 7/8 colpi.
    Un ottimo gas è il T&T con bombola marpat....lo uso da moltissimi anni! Occhio a mettere gas troppo spinti sull'ingram KSC perchè, a meno che non abbia il bolt in magnesio, rischi di romperlo!

ps: picchio...comunque la cosa più idonea sarebbe quella di caricare il caricatore a freddo e POI scaldare il caricatore: in questo modo si riempie il caricatore al 100% e scaldandolo la pressione aumenta, aumentando notevolmente scarrellamento e potenza. Occhio però: a parere mio l'acqua bollita è veramente troppo calda...basta tenerlo nelle mani o immergerlo in acqua calda del rubinetto.
    E soprattutto occhio ad un'altra cosa: questa operazione io la consiglio solo su repliche full metal. L'ingram KSC è delicato e comunque riesce veramente a sparare almeno 1 caricatore e mezzo anche con temperature rigide!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sono una lota totale.... come mai a testa in giù carica più gas ..delucidami la mia ignoranza..

rep + meritata anche tu

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    sono una lota totale.... come mai a testa in giù carica più gas ..delucidami la mia ignoranza..

rep + meritata anche tu

Il gas nella bombola, compresso, e' liquefatto.
    Quando carichi il caricatore a testa in giu', entra allo stato liquido e uscendo dal caricatore ritorna allo stato originale.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quindi per ricaricare correttamente il gas devi avere la bombola a testa in giù , inserire il beccuccio nella valvola del serbatoio, ed aspettare che si riempia di gas , ad riempimento avvenuto vedrai fuoriuscire gas dalla valvola di carico del serbatoio, in più io uso caricare il gas in più fasi, ovvero inserisco il beccuccio della bombola nella valvola , dopo qualche secondo estraggo e poi continuo , dopo un pò estraggo e rimetto di nuovo a caricare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingram

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.