Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: fucile altamente impreciso

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito fucile altamente impreciso

salve ragazzi io possiedo un m4 golden bow con calcio fisso(quindi batteria nel calcio) che ha un problema: spara storto! ovvero che tenendo fermo il fucile i colpi partono dritti, o a destra, o a sinistra, ecc (il vento non può essere complice perchè la traittoria storta già si vede dai primi metri).
    Ho provato a smontare una parte del fucile, e ho notato che la canna verso il fondo (ovvero la parte esterna) sembra rigata internamente, con delle strisce bianche (forse residui di pallini sparati fuori storti? ) e del gear box si vedeva che lo spingipallino era leggermente crepato ed inoltre non era sferico il foro, era per metà sferico e per metà fatto quasi a croce! dite che sono questi i problemi? ps io non sono capace a smontare il gear box

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito fucile altamente impreciso

Prova a cambiare gommino hopup...se vedi lo spingipallino crepato pero è da cambiare

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: fucile altamente impreciso

Nel Tech Center devi seguire il form di posting in evidenza nella parte alta della sezione

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

OMG

partendo dal pressuposto che il gear box non devi smontarlo se l' asg e' imprecisa, dato che il problema e' localizzato su canna e hopup ti direi prima usa il tasto cerca poi pulisci con lo scovolino la canna e vedi se migliora la precisione.... altrimenti si cambia la canna e l' hop up con dei modelli migliori rispetto lo stock golden bow

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io possiedo un m4 golden bow con calcio fisso(quindi batteria nel calcio) che ha un problema: spara storto! ovvero che tenendo fermo il fucile i colpi partono dritti, o a destra, o a sinistra, ecc (il vento non può essere complice perchè la traittoria storta già si vede dai primi metri).
    Ho provato a smontare una parte del fucile, e ho notato che la canna verso il fondo (ovvero la parte esterna) sembra rigata internamente, con delle strisce bianche (forse residui di pallini sparati fuori storti? ) e del gear box si vedeva che lo spingipallino era leggermente crepato ed inoltre non era sferico il foro, era per metà sferico e per metà fatto quasi a croce! dite che sono questi i problemi? ps io non sono capace a smontare il gear box
    per prima cosa rispetta le regole di posting di questa sezione .
    per il tuo problema è da implicare alla canna , sicuramente ha qualcosa di sporco dentro o residui fi lavorazione , dovrai smontarla e stantuffarla per bene , dopo aver rimosso la t hop up .
    Lo spingi pallino come fai a dire che è rotto ,hai smontato il frontale della asg?
    Poi se hai il gommino hop up originale , sostituiscilo con un sytema

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora scusate se non ho rispettato le regole e grazie delel risposte.
    Comunque l'hop up sembra tutto apposto, non sembra presentare danni.
    Lo spingi pallino è crepato perchè ho aperto "in due" il fucile e si vedeva anche senza aprire il gear box che è crepato, per la canna è dura che abbia residui di lavorazione dato che sono passati 4 anni da quando ho preso l'asg(non ho mai fatto nessun tipo di manutenzione...)

------ Post aggiornato ------

allora, per rispettare le regole ri-posto tutto
    -MARCA E MODELLO: M4 calcio fisso Golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: La possiedo da 4 anni, era nuova quando l'ho acquistata
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nulla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: (è scritto sopra)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: quando l'ho comprata 4 anni fa l'ho usata spesso, poi fino ad oggi non più usata quindi probabile 3 anni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1500 mah 8,4 v
    Ultima modifica di Valenz; 24/08/2012 a 12:09

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Pulisci la canna in primus, poi successivamente se il problema persiste, smonta lhop up e ripuliscilo, il problema deve essere nel hop up, in caso sostituisci il gommino

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ho pulito la canna.
    Qui è il dettaglio dello spingipallino creapato(la crepa è dove c'è la riga grigia più chiara)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1345815735040.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 157352

qui sono i lati del GB (li posto cosi guardate se hanno qualche danno o sono rovinati perchè io non me ne intendo)

Nome:   1345815697209.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 157353 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1345815683116.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   18.1 KB 
ID: 157354

e qui è la gommina dell'hop up, ditemi se è rovinata

Nome:   1345815588584.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   16.0 KB 
ID: 157355

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    Allora ho pulito la canna.
    Qui è il dettaglio dello spingipallino creapato(la crepa è dove c'è la riga grigia più chiara)

Nome:   1345815735040.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 157352

qui sono i lati del GB (li posto cosi guardate se hanno qualche danno o sono rovinati perchè io non me ne intendo)

Nome:   1345815697209.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 157353 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1345815683116.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   18.1 KB 
ID: 157354

e qui è la gommina dell'hop up, ditemi se è rovinata

Nome:   1345815588584.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   16.0 KB 
ID: 157355

Ciao,
    - lo spingipallino così è difficile dire se è rovinato si vede una piccola riga grigia, ma non si può capire se perde aria di li, dovresti fare una prova.
    - Il GB sembra a posto.
    - Dalla foto che hai fatto è impossibile dirti se il gommino (GOMMINO non GOMMINA ) è rovinato devi smontare il blocco dell'hop-up e tirare fuori il gommino. Essendo cinese è facile che si sia rovinato.

Se la canna è sporca puliscila con l'apposito scovolino, poi controlla il gommino hop-up e visto che è cinese cambialo a prescindere con uno Systema!

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato a sparare, è già più dritto pulendo la canna, però si vede che è proprio rovinata e rigata verso la fine.
    il gomminO dell'hop up non è che mi fido più di tanto a smontarlo, che magari non so rimetterlo apposto...e comunque quanto costa quel gommino della systema?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233960-fucile-altamente-impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.