Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: fucile altamente impreciso

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

40° non sono i gradi massimi di resistenza del gommino, ma il tipo di mescola usata
    La 6,01 è troppo stretta, va bene per i fucili da usare a colpo singolo e con pallini ottimi.
    Devi prendere canne da 6,04 o al massimo 6,03
    Ultima modifica di erduca; 25/08/2012 a 19:46

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wow allora ho fatto bene a non prenderla! comuqnue secondo te ho fatto un buon acquisto con quel gommino e pressore? esattamente è questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gg-gg-gommino-hop-up.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   7.3 KB 
ID: 157530
    costo onlien 7 euro, io l'ho pagato 9 euro...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Guarda non saprei! I migliori gommini sono sempre stati Marui (purtroppo introvabili) e Systema.
    Credo comunque che i G&G siano superiori rispetto ai cinesi (solitamente molto duri)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Bombardiere ma è sicuro usare la spugnetta abrasiva? cioè non è che sia così tanto abrasiva, ma non richia di rigare la canna? per dirti io di solito uso il sidol ela canna la tiro a specchio dopo svariate passate
    smanetto sulle asg da più di 20 anni , non mi metto a dare consigli a capocchia cosi tanto per dire qualcosa.
    Il sidol va bene per lucidare l'ottone una volta che è pulito, ma se i pallini ti vanno a destra e sinistra hai qualcosa di pioù pesante di una rigatura nella canna , cosa che comunque col sidol non togli

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233960-fucile-altamente-impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.