Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: fucile altamente impreciso

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Allora a questo punto ti conviene cambiare canna e gommino.
    Per smontarlo è facile, c'è anche una guida su SAM.
    Il gommino Systema mi sembra che costi sui 6€

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima di cambiare canna, cambia gommino: se consideri difficile cambiarlo allora paga qualcuno per farlo al posto tuo

Ahab

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono riuscito a smontare l'hop up! queste sono 2 foto del gommino, dite che è messo male?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120824194445.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   70.0 KB 
ID: 157391 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120824194516.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   68.2 KB 
ID: 157392

------ Post aggiornato ------

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

A prima vista pare di no!
    Prova a cambiare la canna.

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hm ok però è il cinese originale...al massimo lo cambio insieme al pressore(tanto saranno 5 euro di spesa in tutto,no?)
    comunque di canna avevo addocchiato la madbull 363 x 6,03 anche perchè non volevo spendere più di tanto...è buona?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    hm ok però è il cinese originale...al massimo lo cambio insieme al pressore(tanto saranno 5 euro di spesa in tutto,no?)
    comunque di canna avevo addocchiato la madbull 363 x 6,03 anche perchè non volevo spendere più di tanto...è buona?
    Alcuni con le madbull si sono trovati malissimo, altri bene, io ce l'ho da diversi anni e mai un problema. Per stare sicuro spenderei un po' di più e prenderei una SniperMK.

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E però 40 euro non li ho...devo anche prendere i pallini, il gommino e il pressore hop up, caricatore per la mia m92 cybergun, e appunto la canna con 60 euro a disposizione D:

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    Ho provato a sparare, è già più dritto pulendo la canna, però si vede che è proprio rovinata e rigata verso la fine.
    il gomminO dell'hop up non è che mi fido più di tanto a smontarlo, che magari non so rimetterlo apposto...e comunque quanto costa quel gommino della systema?
    Ti avevo detto dall'inzio che il pallino ha traiettorie irregolari , tipo tira a dx sx etc , il problema è nella canna, se non ci sono come dici problemi di lavorazione sicuramente sono i residui di qualche bb bio.
    Ti avevo anche consigliato di dare una bella ripulita alla canna stantuffandola.
    Per pulirla al meglio, ti occorre un cordino e dello scoth brite ( spugnetta abrasiva sintetica per pulire le pentole).
    lega a metà della estensione del cordino un pezzetto idoneo ad entrare nella canna di scoth brite , infila il cordino nella canna e l'altra estremità o la leghi ad un qualcosa di saldo o lo dai in mano ad u amico,fatto questo facci scorrere la canna , il pezzo di scoth brite agirà da scovolo abrasivo e pulirà e luciderà la canna interna.
    Quindi ci monti su un gonmmino systema , si trova sui 11 euro.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti avevo anche consigliato di dare una bella ripulita alla canna stantuffandola.
    Per pulirla al meglio, ti occorre un cordino e dello scoth brite ( spugnetta abrasiva sintetica per pulire le pentole).
    lega a metà della estensione del cordino un pezzetto idoneo ad entrare nella canna di scoth brite , infila il cordino nella canna e l'altra estremità o la leghi ad un qualcosa di saldo o lo dai in mano ad u amico,fatto questo facci scorrere la canna , il pezzo di scoth brite agirà da scovolo abrasivo e pulirà e luciderà la canna interna.
    Bombardiere ma è sicuro usare la spugnetta abrasiva? cioè non è che sia così tanto abrasiva, ma non richia di rigare la canna? per dirti io di solito uso il sidol ela canna la tiro a specchio dopo svariate passate

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, oggi sono andato ad un negozio softair vicino a me (più o meno), gli ho chiesto del gommino e della canna...bene di gommino systema non l'aveva, allora ho preso un g&g nero resistente fino a 40° (lo so è un pò poco, però piuttosto di quello ics o jg...) e per la canna aveva di 363 mm la madbull versione 1 larga però 6,01 mm, e di 6,03 aveva solo la 450 mm e la 247 mm (o comunque quella dell'mp5)versione 2.
    Allora quella più lunga non l'ho presa a priori sia perchè usciva dalla canna sia perchè avrei dovuto sostituire la testa cilindro o quello che è con quello pieno, quella giusta era invece di prima versione e in più 6,01 quindi non mi sono fidato a prenderla.

Morale della favola: ho preso solo l'hop up, montato e tutto e provando a tirare il tiro risulta decisamente più teso, l'unico problema è che a volte i pallini vengono sparati a destra o sinistra e il problema è proprio la canna.

Credo di fare un ordine dal semaforo il più presto possibile.

ps comunque secondo voi ho fatto una cacata a non prendere la 6,01??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233960-fucile-altamente-impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.