Allora a questo punto ti conviene cambiare canna e gommino.
Per smontarlo è facile, c'è anche una guida su SAM.
Il gommino Systema mi sembra che costi sui 6€
Allora a questo punto ti conviene cambiare canna e gommino.
Per smontarlo è facile, c'è anche una guida su SAM.
Il gommino Systema mi sembra che costi sui 6€
Prima di cambiare canna, cambia gommino: se consideri difficile cambiarlo allora paga qualcuno per farlo al posto tuo
Ahab
A prima vista pare di no!
Prova a cambiare la canna.
hm ok però è il cinese originale...al massimo lo cambio insieme al pressore(tanto saranno 5 euro di spesa in tutto,no?)
comunque di canna avevo addocchiato la madbull 363 x 6,03 anche perchè non volevo spendere più di tanto...è buona?
E però 40 euro non li ho...devo anche prendere i pallini, il gommino e il pressore hop up, caricatore per la mia m92 cybergun, e appunto la canna con 60 euro a disposizione D:
Ti avevo detto dall'inzio che il pallino ha traiettorie irregolari , tipo tira a dx sx etc , il problema è nella canna, se non ci sono come dici problemi di lavorazione sicuramente sono i residui di qualche bb bio.
Ti avevo anche consigliato di dare una bella ripulita alla canna stantuffandola.
Per pulirla al meglio, ti occorre un cordino e dello scoth brite ( spugnetta abrasiva sintetica per pulire le pentole).
lega a metà della estensione del cordino un pezzetto idoneo ad entrare nella canna di scoth brite , infila il cordino nella canna e l'altra estremità o la leghi ad un qualcosa di saldo o lo dai in mano ad u amico,fatto questo facci scorrere la canna , il pezzo di scoth brite agirà da scovolo abrasivo e pulirà e luciderà la canna interna.
Quindi ci monti su un gonmmino systema , si trova sui 11 euro.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Allora, oggi sono andato ad un negozio softair vicino a me (più o meno), gli ho chiesto del gommino e della canna...bene di gommino systema non l'aveva, allora ho preso un g&g nero resistente fino a 40° (lo so è un pò poco, però piuttosto di quello ics o jg...) e per la canna aveva di 363 mm la madbull versione 1 larga però 6,01 mm, e di 6,03 aveva solo la 450 mm e la 247 mm (o comunque quella dell'mp5)versione 2.
Allora quella più lunga non l'ho presa a priori sia perchè usciva dalla canna sia perchè avrei dovuto sostituire la testa cilindro o quello che è con quello pieno, quella giusta era invece di prima versione e in più 6,01 quindi non mi sono fidato a prenderla.
Morale della favola: ho preso solo l'hop up, montato e tutto e provando a tirare il tiro risulta decisamente più teso, l'unico problema è che a volte i pallini vengono sparati a destra o sinistra e il problema è proprio la canna.
Credo di fare un ordine dal semaforo il più presto possibile.
ps comunque secondo voi ho fatto una cacata a non prendere la 6,01??