Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grilletto bloccato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Grilletto bloccato

-MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, ordinata da una settimana da san marino.

-UPGRADES O MODIFICHE: L'ho aperta proprio ieri per fare le seguenti modifiche: Motore G&P m120, gruppo aria lonex con testa pistone in polimero, asta spingipallino lonex, terna ingranaggi aim top con il pistone che era compreso insieme agli ingranaggi senza il secondo dente, guidamolla cuscinettata lonex, molla SMK100, boccole king arms 7mm piene e contatti nuovi lonex.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho rimontato tutto nel gb perfettamente, soltanto che a gb chiuso se premo fino in fondo il grilletto, la parte in ferro che serve per muovere la bascula (mi pare si chiami cosi) ovvero i contatti, rimane bloccato sui denti del settoriale e non ritorna in avanti!

-TEMPO DEL PROBLEMA: Praticamente da quando ho incominciato a rimontare il tutto, e mi sono accorto di questo.

-BATTERIA E SPECIFICHE: La batteria non penso che centri tanto comunque uso la batteria di serie da 8,4V 1100mAh
    Ultima modifica di Battio95; 29/08/2012 a 14:32

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battio95 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, ordinata da una settimana da san marino.

-UPGRADES O MODIFICHE: L'ho aperta proprio ieri per fare le seguenti modifiche: Motore G&P m120, gruppo aria lonex con testa pistone in polimero, asta spingipallino lonex, terna ingranaggi aim top con il pistone che era compreso insieme agli ingranaggi senza il secondo dente, guidamolla cuscinettata lonex, molla SMK100, boccole king arms 7mm piene e contatti nuovi lonex.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho rimontato tutto nel gb perfettamente, soltanto che a gb chiuso se premo fino in fondo il grilletto, la parte in ferro che serve per muovere la bascula (mi pare si chiami cosi) ovvero i contatti, rimane bloccato sui denti del settoriale e non ritorna in avanti!

-TEMPO DEL PROBLEMA: Praticamente da quando ho incominciato a rimontare il tutto, e mi sono accorto di questo.

-BATTERIA E SPECIFICHE: La batteria non penso che centri tanto comunque uso la batteria di serie da 8,4V 1100mAh
    hai montato male il grilletto nel gear box tutto qui.
    Il grilletto nei gear III generazione trascina un meccaniscmo che poi è quello che aziona il cursore del grilletto elettrico, il tutto deve essere montato per bene , ed i perni di questi pezzi devono incastrarsi nelle loro sedi del gear box

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi pare strana sta cosa, ho smontato più e più volte per questa cosa il gb per vedere se era montato male, però i perni erano sempre messi giusti nei buchi giusti, ma se premo fino in fondo il grilletto mi resta bloccato con un dente del settoriale e non riesco a tirarlo su almeno che non smonto tutto. Sono disperato

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La molla di contrasto è montata giusta?

Ahab

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao, io ho avuto lo stesso problema con questi ingranaggi, avvolte ci sono delle tolleranze di mm. che bloccano il tutto, a gear aperto vedi dove tocca il settoriale e vai di lima la parte in ferro che fa muovere il cursore. vedrai che è cosa di pochi mm.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ghost! Ho risolto come hai detto te

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

di nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.