non ho ben capito se mi hanno chiuso questa domanda perchè ho sbagliato sezione o che altro, ma la rifaccio qui
"Ciao a tutti! oggi mi è balenata questa idea di "trasformare" il mio ak47 golden bow in un fucile da marksman, da poter utilizzare come fucile di precisione e anche d'assalto all'occorrenza, tipo l'm14 per intenderci. Quindi, quali sono le parti che devo cambiare/aggiungere? il fucile è ancora come quando è stato comprato, domani vado a prendere spessori,boccole in acciaio,hop-up marui e pressore element,e ovviamente la molla. Poi che altro dovrei fare? ho da poco cominciato a studiare i gear box e i suoi componenti, quindi sono ancora un principiante in queste cose... So già che no devo pretendere chissà che, ma mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di decente, poi magari metto le foto
p.s. non sapevo se postare in tech center o in altri posti, ma mi pare che la ci fossero solo i problemi delle asg
p.p.s. mi è balenata pure l'idea di prendere un caricatore, tagliarne un pezzo in modo da farne sporgere un pezzo più piccolo, perchè a mio parere è più figo.
p.p.p.s.se è la sezione sbagliata, detemelo che la sposto(se posso farlo) sennò amen
p.p.p.p.s. se mi balenano altre idee, le scrivo qui in un baleno
p.p.p.p.p.s. scusate i tanti p.s"

Portale
Lo staff