*dodo530: ragazzini, giovani, immaturi e secondo me non fanno nemmeno parte di un club...
molto probabile, si son trovati in tre a far "monate"...
Vi capisco, avete perfettamente ragione... ma non avete idea di quanto mandino in bestie me, questi episodi...
Il Sottoscritto, ragazzo di 16 anni, non ho timore a dirlo, appasionato (realmente) al softair, maturo e responsabile (ovviamente questo non posso dimostrarvelo, ma posso solo affidarmi alla bontà della vostra fiducia) sta cercando DISPERATAMENTE un team che lo possa accettare, e, per colpa di questa generazione "malata", la mia appunto, che non fa altro che mettere un velo nero su quei pochi individui che "si salvano" (ed io, fortunatamente, mi ritengo tra questi, e non per presunzione), ha rischiato più volte, e gli è anche capitato, di essere bersagliato dai pregiudizi delle persone, che, da un certo punto di vista, sono anche giustificabili dati i quotidiani esempi di deficienza che si possono notare su giornali e telegiornali, o anche semplicemente facendo una passeggiata per il centro della propria città... se in un pollaio ci fossero 100 galline, 99 nere ed 1 grigia, si farebbe fatica a notare quest'ultima...
Avete la parola di un sedicenne, non è bello sentirti dire dal direttore di un team, anche solo per e-mail: mi dispiace, ma noi non accettiamo minorenni, causa esperienze passate.. ed essere quindi considerato dagli estranei come: immaturo, irresponsabile, esaltato, fanatico, e chi più ne ha più ne metta...
Dovreste riuscire a mettermi nei miei panni: non posso svolgere ciò che al mondo più mi piace e che occupa il mio tempo, dopo la famiglia e la scuola, per colpa dello "scemo di turno"; ma il vero problema è che oggi, "di turno", lo è solo più la persona corretta.
Le mie non sono solo "belle parole",
Ghost.

Portale
Lo staff