Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G36C Royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille!

1) misurerò al più presto
    2) la guardo subito! anche se ho teflonizzato ecc e la prova siringa la passa tranquillamente, ma per scrupolo ricontrollo
    3) il pistone non torna perché lo vedo dalla fessura del cilindro
    4)lo spingi pallino nn l'ho modificato, è sempre quello, gommino hop up è regolare e ho seguito le istruzioni per non distruggere il gruppo hop up del g36

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samu_87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

1) misurerò al più presto
    2) la guardo subito! anche se ho teflonizzato ecc e la prova siringa la passa tranquillamente, ma per scrupolo ricontrollo
    3) il pistone non torna perché lo vedo dalla fessura del cilindro
    4)lo spingi pallino nn l'ho modificato, è sempre quello, gommino hop up è regolare e ho seguito le istruzioni per non distruggere il gruppo hop up del g36
    non ti fissare con la posizione che assume il pistone dopo ogni ciclo di sparo, è ininfluente.
    Per caso la potenza che hai avuto dopo le modifiche con la sua molla originale , era la stessa registrata prima di smontare il tutto ?
    Una cosa è certa se con molla originale, cilindro originale e perdite aria al clindro-pistone zero, qualcosa di sbagliato hai fatto.
    probabile che sfiati tra t hop up e spingi pallino, rimonta anche il gommino originale, forse la gommina systema ci và larga e perde aria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'hop up l'ho rismontato e montato, non credo di sbagliare, prima andava bene con quell'hop up quindi direi che non è lui il problema...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fortunatamente ho un amico con parecchi pezzi che mi può far provare, ho messo ingranaggi g&g e pistone sempre dello stesso marchio (mi sembra funzionare parecchio bene soprattutto la parte anti-vuoto) con molla sp90 ottengo valori di mps molto stabili di 84, pensate che sia un valore corretto e che non una sp100 potrei avvicinarmi al fatidico 99mps??? Grazie ancora a chi vorrà rispondere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.