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Discussione: G36C Royal

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  1. #1
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    Grazie mille!

    1) misurerò al più presto
    2) la guardo subito! anche se ho teflonizzato ecc e la prova siringa la passa tranquillamente, ma per scrupolo ricontrollo
    3) il pistone non torna perché lo vedo dalla fessura del cilindro
    4)lo spingi pallino nn l'ho modificato, è sempre quello, gommino hop up è regolare e ho seguito le istruzioni per non distruggere il gruppo hop up del g36

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da samu_87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

    1) misurerò al più presto
    2) la guardo subito! anche se ho teflonizzato ecc e la prova siringa la passa tranquillamente, ma per scrupolo ricontrollo
    3) il pistone non torna perché lo vedo dalla fessura del cilindro
    4)lo spingi pallino nn l'ho modificato, è sempre quello, gommino hop up è regolare e ho seguito le istruzioni per non distruggere il gruppo hop up del g36
    non ti fissare con la posizione che assume il pistone dopo ogni ciclo di sparo, è ininfluente.
    Per caso la potenza che hai avuto dopo le modifiche con la sua molla originale , era la stessa registrata prima di smontare il tutto ?
    Una cosa è certa se con molla originale, cilindro originale e perdite aria al clindro-pistone zero, qualcosa di sbagliato hai fatto.
    probabile che sfiati tra t hop up e spingi pallino, rimonta anche il gommino originale, forse la gommina systema ci và larga e perde aria

  3. #3
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    L'hop up l'ho rismontato e montato, non credo di sbagliare, prima andava bene con quell'hop up quindi direi che non è lui il problema...

  4. #4
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    21 Aug 2012
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    Fortunatamente ho un amico con parecchi pezzi che mi può far provare, ho messo ingranaggi g&g e pistone sempre dello stesso marchio (mi sembra funzionare parecchio bene soprattutto la parte anti-vuoto) con molla sp90 ottengo valori di mps molto stabili di 84, pensate che sia un valore corretto e che non una sp100 potrei avvicinarmi al fatidico 99mps??? Grazie ancora a chi vorrà rispondere!

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