Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema pescaggio caricatori G36 su XM8 SRC

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema pescaggio caricatori G36 su XM8 SRC

Buonasera a tutti.
    Questo è il mio primo messaggio (non contando quello di presentazione), quindi spero di averlo inserito nella sezione giusta

Come da titolo sto riscontrando problemi sul mio XM8 della SRC, comprato all'inizio del 2012. Il fucile non è mai stato toccato internamente, utilizzo una normalissima batteria da 9,6v per 1600 mAh e i classici caricatori Golden Bow da 470 BB.

In pratica quando seleziono la modalità "raffica" mi accorgo che sono più i colpi a vuoto che quelli effettivamente sparati, cosa che invece non succede se lo uso in modalità "colpo singolo". Escludo che sia un problema di caricatori (3 su 3... insomma, che sfiga!) anche perché sul mio G36C, precedentemente acquistato, pescano benissimo.

Arrivati a sto punto il problema è il fucile (ripeto, mai toccato, e forse è questo il problema). Come potrei risolvere questo inconveniente?

Grazie per l'attenzione.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Questo è il mio primo messaggio (non contando quello di presentazione), quindi spero di averlo inserito nella sezione giusta

Come da titolo sto riscontrando problemi sul mio XM8 della SRC, comprato all'inizio del 2012. Il fucile non è mai stato toccato internamente, utilizzo una normalissima batteria da 9,6v per 1600 mAh e i classici caricatori Golden Bow da 470 BB.

In pratica quando seleziono la modalità "raffica" mi accorgo che sono più i colpi a vuoto che quelli effettivamente sparati, cosa che invece non succede se lo uso in modalità "colpo singolo". Escludo che sia un problema di caricatori (3 su 3... insomma, che sfiga!) anche perché sul mio G36C, precedentemente acquistato, pescano benissimo.

Arrivati a sto punto il problema è il fucile (ripeto, mai toccato, e forse è questo il problema). Come potrei risolvere questo inconveniente?

Grazie per l'attenzione.
    ciao aggiusta il tuo post iniziale alle regole di posting di questa sezione.
    Un problema comune sui G36 sono i vuoti di raffica , anche e sopratutto sui classic army, senza troppi sbattimenti nel 95% dei casi ho risolto montando un delayer sul settoriale.
    Male non fa a svasare l'adattatore che porta i pallini nella t hop up , cerca di eliminare spigoli vivi ed arrotondare queste parti.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e sopratutto serve utilizzare dei pallini decenti! che pallini stai usando in questo momento?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    e sopratutto serve utilizzare dei pallini decenti! che pallini stai usando in questo momento?
    credo che centri poco la qualità dei pallini con i vuoti di raffica , in quanto in singolo gli funziona tutto normale e non ha inceppamenti nell'hop up

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Utilizzo pallini SPHERE da 0,25gr

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Male non fa a svasare l'adattatore che porta i pallini nella t hop up , cerca di eliminare spigoli vivi ed arrotondare queste parti.
    Con che tipo di lima potrei svasare l'adattatore? (si, mi sono accorto che non è perfettamente rotondo)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Utilizzo pallini SPHERE da 0,25gr

------ Post aggiornato ------

Con che tipo di lima potrei svasare l'adattatore? (si, mi sono accorto che non è perfettamente rotondo)
    lima di tipo piccolo, semitonda ed a coda di topo.Se hai una lima delle dimensioni del foro, quella semitonda è la più indicata, oppure puoi utilizzare la lama di un cutter a mò di tornio,ed asporti pian piano il materiale finchè non svasi.Ma questa è l'ultima analisi al tuo problema, perchè prima devi provare con il delayer

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    lima di tipo piccolo, semitonda ed a coda di topo.Se hai una lima delle dimensioni del foro, quella semitonda è la più indicata, oppure puoi utilizzare la lama di un cutter a mò di tornio,ed asporti pian piano il materiale finchè non svasi.Ma questa è l'ultima analisi al tuo problema, perchè prima devi provare con il delayer
    Ok grazie mille! Proverò con il delayer e in caso non dovesse funzionare andrò di lima (ce l'ho)

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito Problema pescaggio caricatori G36 su XM8 SRC

Un mio compagno di club aveva lo stesso problema sul tuo fucile...come dice bombardiere ha risolto tutto montando un delayer

Questa pagina è stata trovata cercando:

sphere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.